Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionKIRSCHBAUM PRO II EmptyKIRSCHBAUM PRO II

more_horiz
Ciao a tutti,

mi hanno dato 1 matassina da 1.15 da provare ...sapete dirmi qualcosa?

tensione consigliata? ho 1 prestige youtek 18x20 e ho quasi sempre usato multi (montate 23/24)...ma son curisoso di testarle magari su terra dove c'e' bisogno di piu spin e peso palla.

Gian

descriptionKIRSCHBAUM PRO II EmptyRe: KIRSCHBAUM PRO II

more_horiz
Con quel nome non ci sono corde Kirsch..c'è una P2 ed una Proline No.II, e sono due corde ben differenti, sia nlla resa che nella durata.
Genericamente visto a quanto tiri il multi potrei dirti 22/21 come tensione...per altre info però mi serve il nome giusto (anche se penso possa essere la Proline)

more_horiz
Ciao,in effetti intendevo Proline No II.

Dammi qualche info in merito alla corda anche magari ripsetto alla P2 che hai menzionato Smile)

grazie:)

Gian

more_horiz
La PL II è una corda decisamente più prestazionale, sia come spin, velocità che tocco. Più delicata (ma di poco) e con una tenuta di tensione pure leggermente inferiore.
La P2 è invece una corda più da picchiatori, anche in calibri sottili; il confort un po' ne risente (anche se non è indecente come altre corde "di nome") ma soprattutto cala il tocco.

more_horiz
Thanks, puntuale e preciso come sempre:)))
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: