Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDURATA effetto PRESTIRAGGIO MANUALE  EmptyDURATA effetto PRESTIRAGGIO MANUALE

more_horiz
Ciao a tutti,
mi chiedevo la seguente cosa:
effettuando un prestiraggio manuale prima del montaggio, per le corde multifilamento e syngut, ho constatato oltre che letto dei benefici riguardo la tenuta di tensione + regolare nel tempo (che magari va compensata con un mezzo chilo in meno di tensione), se effettuo questa operazione sui miei armeggi senza montarli subito, questo beneficio decade.
Mi spiego meglio, per effettuare questa operazione, per come la effettuo e per motivi logistici, mi tornerebbe comodo farlo per diversi set insieme tutti in una volta consecutivamente, per poi rriavvolgere i set e montarli  solo al bisogno, quindi amgari anche settimane dopo. E' preferibile invece fare il prestiraggio solo ed esclusivamente prima del montaggio o una volta fatto è fatto e posso montarla anche dopo?
Grazie

descriptionDURATA effetto PRESTIRAGGIO MANUALE  EmptyRe: DURATA effetto PRESTIRAGGIO MANUALE

more_horiz
"Prima di"...o non si chiamerebbe "pre" stiraggio Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: