Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Camila Giorgi mi ha ispirato

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Michele Forni
bvcf
Trave
ronwelty
zuck
9 partecipanti

descriptionCamila Giorgi mi ha ispirato - Pagina 2 EmptyCamila Giorgi mi ha ispirato

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
il comportamento al servizio della Giorgi mi ha fatto venire in mente una cosa. Ma se io ho una certa percentuale di prime e di punti sulla prima mentre la percentuale di seconde e punti vinti sulla seconda è drammaticamente inferiore, non è che faccio bene a tirare, numeri alla mano, due prime?

descriptionCamila Giorgi mi ha ispirato - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi mi ha ispirato

more_horiz
bvcf ha scritto:
concordo albs77, era sottointeso che "cesti" fosse dirretamente correlato a "maestro"  Camila Giorgi mi ha ispirato - Pagina 2 622327

E' un discorso che mi sta a cuore, perchè se ripenso a tutto il tempo che ho perso con certi "maestri" a cui le virgolette starebbero pure larghe mi viene il sangue alla testa.
I miei più grandi passi avanti li ho fatto con dei bravi maestri che in un unica lezione sono riusciti a farmi capire dove sbagliavo, e mi hanno dati gli strumenti per poi , appunto, fare cesti in modo produttivo.

Molti invece ti fanno palleggiare e a parte urlarti "piega li, apri la, prima, dopo, 15 euro grazie" non fanno.

E questo è legato al concetto del "si impara provando", che lo ritengo un'aberrazione logica, e quindi via cesti su cesti senza nemmeno sapere cosa e perché

descriptionCamila Giorgi mi ha ispirato - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi mi ha ispirato

more_horiz
Anche a me la Giorgi ispira parecchio... ehm...  pig pig pig

Comunque, la soluzione per me non è tirare 2 prime, ma sicuramente nemmeno una prima e una mozzarellona... Personalmente cerco sempre di variare, sia le prime che le seconde, ma, se poniamo a 100 la botta più forte che riesco a tirare e a 0 la mozzarellona che va sempre dentro, la maggior parte delle mie prime sono sui 75 e le seconde da 60 a 40 diciamo...

more_horiz
Tornando IT.
Io tiro la seconda forte come la prima,se non di più, solamente che ci metto rotazioni per farla stare in campo e di fatto la palla esce meno veloce.

ovviamente all'inizio era la fiera dei doppi falli, adesso sono molto confidente, giornate di scazzo a parte.

more_horiz
b52_ste ha scritto:

Comunque, la soluzione per me non è tirare 2 prime, ma sicuramente nemmeno una prima e una mozzarellona... Personalmente cerco sempre di variare, sia le prime che le seconde, ma, se poniamo a 100 la botta più forte che riesco a tirare e a 0 la mozzarellona che va sempre dentro, la maggior parte delle mie prime sono sui 75 e le seconde da 60 a 40 diciamo...

Ma ti ispira come serve o ti ispira il culo??

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
b52_ste ha scritto:

Ma ti ispira come serve o ti ispira il ****??

Diciamo che il suo tennis non rientra proprio tra i miei modelli da seguire...  Rolling Eyes pig
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: