su TT si è aperta una discussione su quanto pesa la racchetta della Giorgi... sapete nulla a riguardo?
Eiffel59 ha scritto:L'anno scorso era tra i 350 ed i 360 finita con tutto...non ho idea se poi abbia cambiato
Frank71 ha scritto:380g alla bilancia elettronica me li sono sognati io, il suo sparring e almeno altre 3 persone
Non e' che mi sono messo a chiedere info xche andavano di corsa ma magari stavano facendo qualche prova,,tuttavia 360 o 380 cambia poco sempre di una ragazzina di 50kg parliamo e c e gente che ancora spacca i maroni che i telai pesanti non vanno bene...mah curateve!!!
Frank71 ha scritto:380g alla bilancia elettronica me li sono sognati io, il suo sparring e almeno altre 3 persone
Non e' che mi sono messo a chiedere info xche andavano di corsa ma magari stavano facendo qualche prova,,tuttavia 360 o 380 cambia poco sempre di una ragazzina di 50kg parliamo e c e gente che ancora spacca i maroni che i telai pesanti non vanno bene...mah curateve!!!
ale.lorenz ha scritto:Frank71 ha scritto:380g alla bilancia elettronica me li sono sognati io, il suo sparring e almeno altre 3 persone
Si come no....grazie del consiglio Frank....correremo dal dottore a curarci....e scusa se rompiamo i maroni ai maschioni come te...
Ziryab ha scritto:Scusate ma se Michele glie l'ha incordata per tutti gli internazionali, penso che fonte più attendibile e qualificata non ci sia...poi se abbia cambiato chi lo sa...
jasper ha scritto:Ziryab ha scritto:Scusate ma se Michele glie l'ha incordata per tutti gli internazionali, penso che fonte più attendibile e qualificata non ci sia...poi se abbia cambiato chi lo sa...
Scusa ma così dici che Frank racconta favole...
Può anche darsi che fosse un telaio fuori specifica