Oggi ho avuto modo di provare per la seconda volta il telaio in oggetto e cavolo!... devo dire che mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Io uso la T-Fight 305 ATP (non la Dynacore) e fino ad ora, provando telai qua e là, nulla mi ha reso particolarmente entusiasta a tal punto da pensare di poter cambiare modello, ma ora in effetti devo ammettere che la tentazione è forte.
La 315 Dynacore è più manovrabile della 305 ATP e questo mi permette di effettuare i movimenti inerenti il colpo in maniera più rapida, il braccio parte via meglio. Il piatto lievemente più grande in certi frangenti aiuta e un 98" mi dà l'idea di essere l'ideale.
Con lo schema corde 16x19 la palla parte via meglio e il back è nettamente superiore, così come la battuta e, cosa che mi ha sorpreso, non ho notato una grande perdita di controllo (come faceva notare poco sopra anche
chip6363) rispetto alla 305 che ha uno scema corde 18x19: pur impugnando l'attrezzo in questione solo per la seconda volta, le palle medio-veloci restavano sempre in campo.
Si, mi piace.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:visto che le possiedi entrambe (305 ATP e 315 Dynacore) volevo chiederti se in generale avevi avuto le mie stesse impressioni sui vari punti che ho trattato nel post