Visto che il thread generico TF 2015 sta diventando un thread sulla TFight 315 Dynacore direi che forse è meglio aprirne uno nuovo ad hoc. TW ne ha appena pubblicato la video recensione.
ThirdEye_ ha scritto:Ho dato un'occhiata anche alla loro recensione della nuova 325: la 315 sembra una racchetta più riuscita e più "giocabile". Insieme alla nuova VCore F è la racchetta uscita nel 2015 che più mi solletica.
chip6363 ha scritto:secondo me con un punto di bilanciamento in meno i 15g non si sentono nemmeno...
o quasi
Cesare ha scritto:aggiungo che ho perso 6-2 7-6 contro un 4.2 con il quale solitamente perdo piu' nettamente,
Sonny Liston ha scritto:Cesare ha scritto:aggiungo che ho perso 6-2 7-6 contro un 4.2 con il quale solitamente perdo piu' nettamente,
trattasi di Luca?
Paolo070 ha scritto:chip6363 ha scritto:secondo me con un punto di bilanciamento in meno i 15g non si sentono nemmeno...
o quasi
Infatti la 315 Dyna ha inerzia inferiore alla 300 Dyna (311 contro 315 dai dati di TW). La 315 và sicuramente integrata con 2 gr in punta per portarla ad uno sw di 320 punti. Allora si che penso si balli il Rock&Roll. Più lo vedo questo telaio più mi piace e più mi convince....sarei curioso di fare una comparativa con PS97 315 gr.
Secondo voi che corde ci vanno bene ? Secondo me le Lynx 1.25 a 22/23 kg per chi spinna sono perfette....senno HDX Tour o anche ibrido Razor 1,20 e TGV 1,25.
Ma la corda consigliata sul telaio qual'è ???
rovgue ha scritto:Provato anche io questo telaio e mi ha letteralmente folgorato.
Incordato razor code 22 kg.
Semplicemente spettacolare.
UNa potenza che non sapevo di avere unita a un controllo e costanza nei colpi mai provata.
Io ho provato la versione test tutta nera. Spero di riuscire a trovarla a prezzi un po piu umani a breve...o se qualcuno si priva di quella test tutta nera con la scritta 315 in gola la prenderei volentieri (tra l'altro mi piace molto di più rispetto la grafica di quella retail).
chip6363 ha scritto:cmq i 170€ che mi hanno chiesto li trovo un po' esagerati....più o meno siamo sui livelli della VCore F che come qualità mi sembra stare un pò più in alto.....