Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head pt57a, pro e contro nell'utilizzarla!

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
nikuz
paolosampras
6 partecipanti

descriptionHead pt57a, pro e contro nell'utilizzarla! - Pagina 2 EmptyHead pt57a, pro e contro nell'utilizzarla!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,vi pongo una domanda che mi chiedo da parecchio tempo! Per il nostro livello di gioco ci sono più pro o contro nell'utilizzarla in partita la pt57a? Nel mio caso,essendo 3.3 di livello e giocando da sempre prima con la sampras più la Federer,prestige e infine qtour,dovrei avere più vantaggi o sbaglio? Grazie saluti a tutti :-)

descriptionHead pt57a, pro e contro nell'utilizzarla! - Pagina 2 EmptyRe: Head pt57a, pro e contro nell'utilizzarla!

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Trovato la formula: prodotto dei due assi verticale e orizzontale (32,5*24 nel nostro caso), moltiplicato per Pi Greco e fratto 4 (=612cm2). E' un piatto 95, mi sa che è proprio lo stampo della PT pari pari.

Oh yes ...ma basta solo metterle una sull'altra... Smile La TF 315 è leggermente più grande delle Rev Pro di pochissimo

descriptionHead pt57a, pro e contro nell'utilizzarla! - Pagina 2 EmptyRe: Head pt57a, pro e contro nell'utilizzarla!

more_horiz
Il fatto è che in casa ho un vecchio piatto 90 Pro Kennex che usavo da bambino, una Yonex RDX da 98 (che poi con l'isometrico cambia proprio la forma del piatto stesso), il ciofecone Wilson 105 della mia compagna e la TFight. Non avendo altri piatti simili con cui confrontarla, finora mi ero fidato del fatto che fosse un 98 come dichiarato. E il bello è che pur giocandoci senza problemi da un paio di mesi, mi sono sempre detto "beh mi sa che al mio livello una 95 non la reggerei proprio, troppo complicata, non facciamoci tentare da 6.1 95 e simili". Evviva l'ignoranza. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: