Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead PT57A.... EmptyHead PT57A....

more_horiz
Salve ragazzi, una delle mie PT57A, aveva i soliti 9 grammi di piombo in testa, messi da ore 2 ad ore 10 passando per le ore 12 da un lato all'altro.......l'ho modificata per cercare di velocizzare lo swing, lasciando 3 grammi ad ore 12 e spostando gli altri 6 ad ore 3 e 9 (3 grammi circa per lato) cosa dovrò' aspettarmi oltre ad un'inerzia minore ed una minor potenza in generale? Grazie

descriptionHead PT57A.... EmptyRe: Head PT57A....

more_horiz
Ciao Dino l'ho fatto anch'io su una mia 238.1...su questa mia ho solo alleggerito le grammature il piombo era già messo ad ore 12, 3 e 9...la palla esce bene e facile. Racchetta molto stabile...benissimo i colpi piatti.

descriptionHead PT57A.... EmptyRe: Head PT57A....

more_horiz
Ciao Luca....si in effetti è quello che voglio ottenere, in più', con altri telai, ho notato che riesco a "lavorare" meglio i colpi con la testa un po' più' veloce, ed è quello che spero di ottenere, anche da questa......per il peso palla, non mi preoccupo più' di tanto, perché è vero che ho ridotto un po' l'inerzia e spostato il bilanciamento al manico di qualche mm, ma comunque il telaio è 357 grammi finito, la massa quando colpisco la palla, c'è, anzi velocizzando lo swing, potrei anche aumentarla la potenza.....vedremo cosa ne viene fuori, tanto so benissimo come fare per tornare in dietro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere