Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Durata scarsa corde polystar turbo 1.30

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
jasper
SW1985
manodepedra
7 partecipanti

descriptionDurata scarsa  corde polystar turbo 1.30 - Pagina 2 EmptyDurata scarsa corde polystar turbo 1.30

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chiedo consiglio all'espertissomo Eiffel ,incordo pure drive gt a 25kg con polystar turbo 1.30 e trovo la corda perfetta come spinta e confort,il problema e' che giocando a spingere  non riesco a fare piu' di 40 minuti.
Ho provato varie tecniche di  incordature ma il risultato non cambia (box,mod.box,haribito,4 nodi,2 nodi dal basso)
cosa mi consiglia per aumentarne la durata ? Non vorrei cambiare corda ... grazie

descriptionDurata scarsa  corde polystar turbo 1.30 - Pagina 2 EmptyRe: Durata scarsa corde polystar turbo 1.30

more_horiz
...ragazzi, mi fate sentire una vera merd.ccia  Rolling Eyes pensate che con le t-flash(profilate simil PD) io giocavo con le Turbo6 da 1.20 e ... non spaccavo mai  affraid affraid affraid...l'ultimo mono che ho spaccato e' stato un hurricane pro su una PDAR ante 2006 Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionDurata scarsa  corde polystar turbo 1.30 - Pagina 2 EmptyRe: Durata scarsa corde polystar turbo 1.30

more_horiz
jasper   hai scoperto l'acqua calda ,di telai ne ho 6 ,ma vorrei prolungare la vita delle corde....

andrea  e' da anni che gioco con pure drive ,ho provato e contnuo a provare altri telai ma non riesco a trovare racchette che mi diano senzazioni migliori.

more_horiz
@manodepetra
Sei riuscito a trovare una corda che ti duri più di 40 minuti? Ho un amico che su PD mi rompe le 4G 1,40 in 30 minuti... mi sta facendo impazzire!

more_horiz
black widow 1.31 della Dunlop molto valide e 2\3 orette si fanno

more_horiz
jasper ha scritto:
@manodepetra
Sei riuscito a trovare una corda che ti duri più di 40 minuti? Ho un amico che su PD mi rompe le 4G 1,40 in 30 minuti... mi sta facendo impazzire!

...secondo me ti prende per il **** (che ha capito ... per il naso  Very Happy) ...le taglia di nascosto per farti impazzire  Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: