Volevo un consiglio sulle corde da montare sulla mia k blade 93.Cerco solo la durata visto che le ultratur della head 1,27 le rompo dopo 7/8 ore.Ciao e grazie
moro ha scritto:Ciao non mi dare del "lei"...siamo tra amici quì sul forum. Le Alu naturalmente hanno sempre qualcosa in più..(anche nel costo purtroppo..) comunque quelle che t'ho indicato son ottime...sicuramente hanno qualcosa in più delle sempregrandi UltraTour.Le migliori corde che ho avuto sono state le alu power (impressionanti) pero' perdono tensione rapidamente e , non vorrei spendere più di corde che di campo.Adesso provo come dice lei anche se adesso la mia fissa rimangono le alu .Comunque la ringrazio per le risposte e scusa il disturbo ma ho visto che tu è eiffel siete competenti in materia.ciao e buone feste.
moro ha scritto:Le migliori corde che ho avuto sono state le alu power (impressionanti) pero' perdono tensione rapidamente e , non vorrei spendere più di corde che di campo.Adesso provo come dice lei anche se adesso la mia fissa rimangono le alu .Comunque la ringrazio per le risposte e scusa il disturbo ma ho visto che tu è eiffel siete competenti in materia.ciao e buone feste.
moro ha scritto:Esistono corde che come uscita di palla si avvicinano alle alu power?
moro ha scritto:Esistono corde che come uscita di palla si avvicinano alle alu power?