Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Miller Konica Reverse Paolino Cane'

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
ale.lorenz
matty
Eiffel59
Amico90
Cesare
9 partecipanti

descriptionMiller Konica Reverse Paolino Cane' - Pagina 2 EmptyMiller Konica Reverse Paolino Cane'

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

stasera ho avuto modo di palleggiare 10 minuti con questa racchetta, e devo dire che son rimasto folgorato. Uno dei piu sbalorditivi test da quando son tornato in campo. Pienezza di colpo notevole, precisione, potenza, e facilita' tutti assieme. Chiaramente 10 minuti son pochi, ma ad innamorarsi ci si mette pure meno. Incordata tra l'altro con un vecchio multifeel che aveva anche perso tensione, ma la racchetta m'e' sembrata strepitosa. Mario, son da rinchiudere o c'e' un fondo di verita' in tutto questo? te n'e' mica rimasta una da sbolognarmi, no?!'! perche' in caso di risposta affermativa mi fiondo su a Brescia in men che non si dica.. Miller Konica Reverse Paolino Cane' - Pagina 2 Icon_wink

descriptionMiller Konica Reverse Paolino Cane' - Pagina 2 EmptyRe: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

more_horiz
La Konica normale aveva il piatto corde con spessore che si riduceva dal basso all'alto, se no erro, e spingeva di meno. La Reverse è uscita dopo. Questi sono i miei ricordi di 30 anni fa.

descriptionMiller Konica Reverse Paolino Cane' - Pagina 2 EmptyRe: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

more_horiz
A me risulta che Canè abbia utilizzato il modello Reverse ... tra l'altro la colorazione del telaio mi sembra la stessa dei video dell'epoca (1990).

Io pure ne ho una di Reverse, e non mi sembra tanto maneggevole, anche se di gran qualità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: