Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pure drive gt o aero pro drive gt?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
luan
gioca
Hammer72
Ursus
sunsemperki
andrea77ve
Eiffel59
F4bius
Aerogel
Amico90
zazzà
15 partecipanti

descriptionpure drive gt o aero pro drive gt? - Pagina 3 Emptypure drive gt o aero pro drive gt?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve a tutti mi sono appena iscritto , mi chiamo franco.
volevo avere un vostro parere gioco a tennis da circa 1 anno ma ho cominciato a giocare seriamente da circa 3 mesi.ho cominciato con una head extreme pro,mi è piaciuta subito ma appena ho cominciato a lavorare più sul servizio ho capito ke il mio braccio nn era abbastanza allenato allora ho deciso di cambiarla.
il mio dubbio è fra la babolat pure drive gt o la aero pro drive gt ke all'apparenza sembrano uguali ma ho letto ke ci sono delle piccole varazioni.io gioco molto di piatto ma sto cominciando a imparare a giocare anche in top spin visto ke con la head mi ci trovo molto bene ad arrotare le palle.cosa mi consigliate di acquistare?
grazie. Very Happy

descriptionpure drive gt o aero pro drive gt? - Pagina 3 EmptyRe: pure drive gt o aero pro drive gt?

more_horiz
gioca ha scritto:
Però vorrei chiederti una cosa, non è che a 13 anni una racchetta da 300gr in su sia troppo? Hai una muscolatura in fase di crescita, prendi un'altra babolat se ti piace, però diciamo ...fai un annetto o due con un modello un pò più facile, e poi passi alla APD. Questa è la mia idea, poi vedi tu Ciaoo

penso di no il maestro mi ha consigliato di prendere una 300

non conosco il tuo fisico ma io a 12\13 anni giocavo con la k six one 95 che è 332 gr non incordata ok a 13 anni ero 1 e 80 però dettagli Very Happy

descriptionpure drive gt o aero pro drive gt? - Pagina 3 EmptyRe: pure drive gt o aero pro drive gt?

more_horiz
Provata oggi la Pure drive GT con un mono...mamma mia...Ti da la sensazione di poter spedire la palla 4 campi più in la. Rovescio e dritto in top esplosivi, ma troppo poco controllo e trooooooooooooppo rigida! Ho il braccio/spalla indolenzito dopo 2 ore di gioco. L' ultima mezz ora ho provato anche la roddick. Ancora peggio...Domani mi arriva in prova la APD cortex di un amico che terrò per una settimana. Vediamo come va con quella...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: