Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pure drive gt o aero pro drive gt?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
luan
gioca
Hammer72
Ursus
sunsemperki
andrea77ve
Eiffel59
F4bius
Aerogel
Amico90
zazzà
15 partecipanti

descriptionpure drive gt o aero pro drive gt? Emptypure drive gt o aero pro drive gt?

more_horiz
salve a tutti mi sono appena iscritto , mi chiamo franco.
volevo avere un vostro parere gioco a tennis da circa 1 anno ma ho cominciato a giocare seriamente da circa 3 mesi.ho cominciato con una head extreme pro,mi è piaciuta subito ma appena ho cominciato a lavorare più sul servizio ho capito ke il mio braccio nn era abbastanza allenato allora ho deciso di cambiarla.
il mio dubbio è fra la babolat pure drive gt o la aero pro drive gt ke all'apparenza sembrano uguali ma ho letto ke ci sono delle piccole varazioni.io gioco molto di piatto ma sto cominciando a imparare a giocare anche in top spin visto ke con la head mi ci trovo molto bene ad arrotare le palle.cosa mi consigliate di acquistare?
grazie. Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionpure drive gt o aero pro drive gt? EmptyRe: pure drive gt o aero pro drive gt?

more_horiz
Benvenuto zazzà... pure drive gt o aero pro drive gt? 953229

Essendoti appena iscritto forse non sai che per chiedere questo tipo di consigli c'è una sezione creata appositamente... facciamoci attenzione così il forum è più navigabile per tutti... pure drive gt o aero pro drive gt? Icon_wink

descriptionpure drive gt o aero pro drive gt? EmptyRe: pure drive gt o aero pro drive gt?

more_horiz
me ne ero accorto troppo tardi Razz
la prossima volta farò più attenzione Smile

more_horiz
grazie Laughing
va bene una incordatura con pro hurricane tour a 26/25KG

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Benvenuto zazzà... pure drive gt o aero pro drive gt? 953229

Essendoti appena iscritto forse non sai che per chiedere questo tipo di consigli c'è una sezione creata appositamente... facciamoci attenzione così il forum è più navigabile per tutti... pure drive gt o aero pro drive gt? Icon_wink

fatto.
grazie Aerogel

more_horiz
c'è molata differenza tra calibro 1.25 e 1.30?

more_horiz
quindi un calibro 1.25 andrebbe bene x me Smile

more_horiz
qualcuno conosce questo sito?
dhgate.com
la coppia costa circa 80€ Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
hai visto sembra originale!!!! Smile

more_horiz
cosa dici?

more_horiz
Ha scritto grande come una casa "FAKE" (falso, originale, farlocco, scadente...insomma, 'na fuffa) ce ne sono in giro fin troppe, di queste schifezze..fatte apposta per i "furbi"..
-La fodera è quella di quattro anni fa, così pure il folder pubblicitario in cartone;
1)Le scritte sono opache anzichè lucide e metallizzate/cangianti;
2)Il codice a barre è sostituito da un ologramma "Prolegacy"ed il cartellino-in cinese-cita esplicitamente "Babolat Pure Drive di Prolegacy";
3)Il passacorde è nero anzichè antracite ed il bumper è quello della vecchia Pure Drive Cortex;
4)Il Cortex nella gola ha un'angolazione ed una scalinatura errate e la decal babolat sovrastante ha dimensioni e colori pure errati;
5)Gli inserti in tungsteno nella gola ed in testa non sono reali..non riflettono la luce come dovrebbero;
6)La scritta babolat sulla gola e sulle spalle è fuori centraggio;
7)Manca il marchio babolat stampigliato a secco sul grip e ripostato sul cellophane
pure drive gt o aero pro drive gt? 25z4kdj(punti 1,3 e 5)
pure drive gt o aero pro drive gt? 1puyht (punti 1 e 6)

Complimenti all'esperto che non si è accorto di questi macrospici tarocchi...considerato però che è lo stesso che afferma che una corda sottile ha più spin e meno controllo (quando a parità di pattern è vero il contrario a causa del maggior cedimento all'impatto con la palla e conseguente maggior affossamento rispetto a pari corda di diametro maggiore) tutto ha una sua logica...

more_horiz
Non è una decisione che ci spetta -ci sono persone preposte a ciò- e comunque questo tuo atteggiamento da vittima stona un pelino coi fatti, mi pare.... Suspect

more_horiz
EIFFEL quindi questa babolat è un falso al 100%?

more_horiz
al 110%....è un falso ben eseguito-rispetto a qualche mese fa hanno "finalmente" (si fa per dire, visto che così ingannano meglio l'acquirente ignaro) montato un passacorde più recente, quello della PDC comunque diverso dall'attuale ma non come quello delle serie precedente che riportava addirittura il vecchio logo Babolat ed hanno sagomato meglio il grip che prima sembrava "tondo"- però resta quello che è, un attrezzo di bassa qualità fatto per TRUFFARE.

more_horiz
Posso chiedere una cosa che non ho trovato scritta nelle risposte?
(forse me la sono persa)

Qual'è la differenza reale tra APD e PD?

Il piatto è identico. Come tutto il resto (peso e bilanciamento).

Visivamente cambia la forma degli steli. Sembrano più rigidi quelli APD.
La composizione è la stessa?

A giocabilità siamo lì?

Io le ho provate entrambe e mi sembrano uguali..

@Eiffel: da qualche parte leggevo che dicevi che la APD ha più controllo, non per darti contro ma per capire meglio: Nadal non mi pare un tipo "precisino". Cosa volevi dire?

Un'altra cosa: la APD la consigliano sempre agli arrotini nati. Ma se è uguale dipiatto alla PD? E la PD leggo è indicata al gioco di piatto??
Inoltre dicono che il back ti viene male... ...ma se il back è uguale al top solo "inverso"... (oppure mi rimandate a settembre in tecnica di tennis? pure drive gt o aero pro drive gt? Icon_redface )

ehm ... mi sa che... ehm.. pure drive gt o aero pro drive gt? Drunken_smilie ...Non ci sto a capire nulla.

pure drive gt o aero pro drive gt? Fresse

HELP!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: