ciao Nikk,
io ho sensazioni molto simili alle tue. Premetto che a settembre ho avuto un forte fastidio al gomito che si era rivelato essere una lieve epicondilite; un breve stop di 10 giorni, ghiaccio, voltaren crema 2%, fascia al braccio e corde più morbide (ma sempre monofilo, su consiglio del mio accordatore) e molto lentamente il problema se ne era andato.
Si è ripresentato 12 giorni fa, per mio grande dispiacere.
In generale io non ho dolore, si tratta di un intorpidimento a livello dell'avambraccio, ma la fisioterapista dice che è di nuovo epicondilite.
Questa volta ho preso il problema di petto: 10 giorni di stop, ghiaccio due volte al giorno, esercizi di stretching e di potenziamento, corde multifilo, comprato telaio pro kennex (in arrivo), massaggi e crema dolaren 100% naturale. Non voglio assolutamente che la cosa degeneri.
Da quando ho avvertito il fastidio ho giocato una sola volta, dopo 10 giorni di stop, con le corde multifilo [sensazione terribile i primi 10 minuti di gioco, pensavo che la racchetta fosse fallata], ed ho pure giocato bene!
Durante il match nessun problema, ma la sensazione di fastidio dopo la partita era presente. Dovrei rigiocare domani, ma sono indeciso, non voglio che il mio fastidio evolva in qualcosa di lungo e rognoso.