Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAl posto di xone?  EmptyAl posto di xone?

more_horiz
una corda simile alla xone? Anche altre marche naturalmente
Grazie
Roberta

descriptionAl posto di xone?  EmptyRe: Al posto di xone?

more_horiz
Robirat ha scritto:
una corda simile alla xone? Anche altre marche naturalmente
Grazie
Roberta

Per rispondere alla tua dimanda gli esperti dovrebbero avere altre informazioni: in primis, su che racchetta e il tuo tipo di gioco. 
Aspetta cosa ti diranno, io intanto ti dico babolat xcell, tecnifibre HDX, wikson NXT tour, signum pro micronite.

more_horiz
E poi prince premier control, head rip control, gosen tec gut, discho technoace nxt, starburn gut power, legendary, spiral, isospeed control.

more_horiz
E io ti confermo la bontà delle TechnoAce NX (senza t Smile ) .
Anch'io cercavo un sostituto delle x-one per un reverse su Pro Staff 95 e, anche se non nascondo che una certa differenza si sente, mi ci sono trovato benissimo ed è attualmente la corda stabile del mio set-up. 

Poi per rapporto qualità/prezzo è a mio parere il miglior multi (insieme al micronite)

more_horiz
Ora gioco ibrido luxilon alu power rough e xone sua una racchetta e luxilon alu power rough e wilson natural gut sull'altra. Racchette pro kennex Q5 da 295 portate a 330 incordate e aggiunto grammi. Ma ora passo a head prestige s e vorrei provare altri multi più economici e non più il budello perchè solo questa incordatura ogni volta mi costa 40 euro. Pensavo anche alle nrg2 di tecnifibre. Mario mi ha suggerito anche due corde sue starburn.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: