una corda simile alla xone? Anche altre marche naturalmente Grazie Roberta
Per rispondere alla tua dimanda gli esperti dovrebbero avere altre informazioni: in primis, su che racchetta e il tuo tipo di gioco. Aspetta cosa ti diranno, io intanto ti dico babolat xcell, tecnifibre HDX, wikson NXT tour, signum pro micronite.
E io ti confermo la bontà delle TechnoAce NX (senza t ) . Anch'io cercavo un sostituto delle x-one per un reverse su Pro Staff 95 e, anche se non nascondo che una certa differenza si sente, mi ci sono trovato benissimo ed è attualmente la corda stabile del mio set-up.
Poi per rapporto qualità/prezzo è a mio parere il miglior multi (insieme al micronite)
Ora gioco ibrido luxilon alu power rough e xone sua una racchetta e luxilon alu power rough e wilson natural gut sull'altra. Racchette pro kennex Q5 da 295 portate a 330 incordate e aggiunto grammi. Ma ora passo a head prestige s e vorrei provare altri multi più economici e non più il budello perchè solo questa incordatura ogni volta mi costa 40 euro. Pensavo anche alle nrg2 di tecnifibre. Mario mi ha suggerito anche due corde sue starburn.