Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionC'è posto per me ??? EmptyC'è posto per me ???

more_horiz
Eccccomi....Ciao a tutti da Riccardo B. !!!

descriptionC'è posto per me ??? EmptyRe: C'è posto per me ???

more_horiz
Guarda che nessuno ti ha risposto di si...

lol!

more_horiz
Benvenuto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Benvenuto!

descriptionC'è posto per me ??? EmptyC'E' POSTO PER ME ?

more_horiz
Ciao, c'è posto anche per me ?

more_horiz
Ciao GOMAX, benvenuto anche a te.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ciao GOMAX, benvenuto anche a te.

Grazie Alessandro Wink

more_horiz
benvenuti entrambi! Wink

more_horiz
benvenuti riccardo e gomax!! Very Happy

more_horiz
clemclem ha scritto:

Grazie a tutti x il benvenuto, è bello ritrovare i vecchi amici ...
Sono sicuro che ci divertiremo a scrivere anche qui le nostre "malattie mentali" su questo sport.
Io sono nuovo e ho conosciuto questo sito grazie alla segnalazione di Marco61 scritta in un post del vecchio sito. Ma se ho ben capito è Alessandro lil creatore di tutto ciò ?
Alessandro confermi ?
Se si sei stato in gamba !

more_horiz
GOMAX ha scritto:
clemclem ha scritto:

Sono sicuro che ci divertiremo a scrivere anche qui le nostre "malattie mentali" su questo sport.
Io sono nuovo e ho conosciuto questo sito grazie alla segnalazione di Marco61 scritta in un post del vecchio sito. Ma se ho ben capito è Alessandro lil creatore di tutto ciò ?
Alessandro confermi ?

Grazie GOMAX
Si, proprio così.
Tutto è nato quando cercavo del materiale per migliorare il mio tennis, ed ho pensato: perchè non conservarlo online e metterlo a disposizione anche degli altri? Ed ecco nato passionetennis. Completamente gratuito ed in continua evoluzione (si accettano critiche; sono quelle che giovano per migliorare).

Un ringraziamento a Marco61 per la segnalazione sul vecchio forum. Wink
Un in bocca al lupoo a tutti.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
GOMAX ha scritto:
clemclem ha scritto:

Alessandro confermi ?

Grazie GOMAX
Si, proprio così.
Tutto è nato quando cercavo del materiale per migliorare il mio tennis, ed ho pensato: perchè non conservarlo online e metterlo a disposizione anche degli altri? Ed ecco nato passionetennis. Completamente gratuito ed in continua evoluzione (si accettano critiche; sono quelle che giovano per migliorare).

Un ringraziamento a Marco61 per la segnalazione sul vecchio forum. Wink
Un in bocca al lupoo a tutti.

...E allora forza ragazzi, le premesse x far crescere il sito ci sono tutte, le persone competenti in materia anche. Bisogna solo sforzarsi di avere un comportamento corretto e seguire una certa "netiquette" come la chiamavano i moderatori del sito della bottega; cioè cercare di comportarsi nella maniera migliore possibile, per non fare la fine di certi siti tennistici (noti a noi tutti), laddove non esistono regole di buona educazione... affraid

In bocca al lupo a tutti noi !!!

more_horiz
Benvenuti a Riccardo B e Gomax (ma che bell'uomo ❤ ). Riprendo quanto scritto da Gomax: è assolutamente prioritario importare in questo forum il clima di serenità, amicizia ed educazione che ha sempre contraddistinto Bottegatennis. Abbiamo il grande vantaggio di essere i primi a scrivere qui e possiamo quindi dare un'impronta cui, chi verrà a seguire, saprà e dovrà assoggettarsi. La famiglia si sta lentamente allargando e, se andiamo a vedere, rispetto alla trentina di utenti assidui frequentatori di Bottegatennis, qui siamo già a metà del percorso. Non credo siano necessari grandi numeri per far funzionare bene un forum. Il detto "pochi ma buoni" ci calza a pennello, e sono proprio i più buoni che si stanno aggregando. Alessandro è molto disponibile e penso che in breve tempo avremo creato un Bottega 2, con il grande vantaggio di poter citare questo o quell'altro senza infrangere alcun regolamento. A proposito, qui di regolamenti non ce ne sono e mi auguro non saranno mai necessari. Sapremo adeguatamente allontanare chiunque pensasse di "intrufolarsi" senza rispettare le nostre regole non scritte.
Buon Forum a tutti voi!!

more_horiz

cheers cheers cheers

more_horiz
marco61 ha scritto:
Benvenuti a Riccardo B e Gomax (ma che bell'uomo ❤ ). Riprendo quanto scritto da Gomax: è assolutamente prioritario importare in questo forum il clima di serenità, amicizia ed educazione che ha sempre contraddistinto Bottegatennis. Abbiamo il grande vantaggio di essere i primi a scrivere qui e possiamo quindi dare un'impronta cui, chi verrà a seguire, saprà e dovrà assoggettarsi. La famiglia si sta lentamente allargando e, se andiamo a vedere, rispetto alla trentina di utenti assidui frequentatori di Bottegatennis, qui siamo già a metà del percorso. Non credo siano necessari grandi numeri per far funzionare bene un forum. Il detto "pochi ma buoni" ci calza a pennello, e sono proprio i più buoni che si stanno aggregando. Alessandro è molto disponibile e penso che in breve tempo avremo creato un Bottega 2, con il grande vantaggio di poter citare questo o quell'altro senza infrangere alcun regolamento. A proposito, qui di regolamenti non ce ne sono e mi auguro non saranno mai necessari. Sapremo adeguatamente allontanare chiunque pensasse di "intrufolarsi" senza rispettare le nostre regole non scritte.
Buon Forum a tutti voi!!

Grazie Marco, ricambio aggiungendo anche ...ma che bel cane (il Golden è una delle razze più belle secondo me).
Sta a noi, a tutti noi, far si che le cose vadano nella maniera migliore e - vista la presenza sul sito del Mercatino - vigilare su certi malintenzionati.
Buon tennis e buon forum a tutti noi !!!

more_horiz
presente!!

ciao a tutti ........

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
presente!!

ciao a tutti ........

Ciao Killer, benvenuto.

more_horiz
GOMAX ha scritto:
...ma che bel cane (il Golden è una delle razze più belle secondo me).
Hai ragione, ma il Labrador è ancora meglio Wink

more_horiz
marco61 ha scritto:
GOMAX ha scritto:
...ma che bel cane (il Golden è una delle razze più belle secondo me).
Hai ragione, ma il Labrador è ancora meglio Wink

Infatti Marco, era il Labrador che volevo dire mi sono confuso, visto che appartengono (credo) alla stessa famiglia. Quello in foto è infatti un Labrador.

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
presente!!

ciao a tutti ........
Ciao amico mio, benvenuto!!! Alessandro, non ti spaventare, per essere un killer non è pericoloso. Pensa che si è fatto da Cosenza a Milano in autobus per giocare a tennis con noi. E' un altro grande acquisto. cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: