Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














power balance

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
h_leconte
Gipippox
Felipo
zazzà
magazzie
jasper
otello69
Fra93
DaveNax
Eiffel59
dekuba
vichi25
kalamaro
romanvm
Frantz
Mano de Madera
Alex
Hammer72
Gulfa
andrea77ve
F4bius
DrDivago
cristiano75
Aerogel
braided
GIANLUINI DICA
fungiacane
FabioM
tukelberry
33 partecipanti

descriptionpower - power balance - Pagina 4 Emptypower balance

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

la mia adorata suocerina mi ha messo a parte di una , a suo dire , scoperta straordinaria...
trattasi di braccialetto , denominato power balance , con proprietà stabilizzatrici del senso dell' equilibrio e della forza..
il bello è che contemporaneamente l' ho visto a diversi tennisti i quali mi hanno confermato le " impressioni" suoceresche...

essendo sempre di molto scettico su evidenze non scientifiche, vi rimando la palla sperando di raccogliere una casistica sufficienete ad arrivare , tutti quanti , ad un giudizio reale delle capacità dell' oggetto in questione...

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Il punto è che è un prodotto MADE IN USA al 100% e anche l'altro "concorrente" l'EFX [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è MADE IN USA al 100%,però nonostante siano la patria della "class action" nessuno si è sognato nemmeno lontanamente (ancora) di iniziarne una contro PB o EFX. Quindi,Italia qui,Italia la,è un discorso che lascia sempre il tempo che trova......naturalmente IMHO.

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
io ho quello della EFX

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Il mio piano ingegnoso sta avendo effetto.

Comprato il power balance nel mio negozio di fiducia per una cifra irrisoria, ancora prima che uscisse ufficialmente, facendomi fare il test sul promoter PB ufficiale.
Tanto sapevo che prima o poi la Codacons e la Antitrust ci sarebbero entrati di mezzo.

Dunque chiederò il rimborso e continuerò ad indossare il gingillo col suo effetto placebo che continuerà a fare effetto...

Mizzeca sono un genio o no?

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Qualche anno fa un mio amico aveva comprato una partita di ciondoli con sopra un ologramma, che rivendeva al doppio di quanto aveva pagato; il mio amico affermava che questi ciondoli producevano un campo magnetico che aiutava il benessere fisico.

Passato qualche mese, dal momento che il commercio non ingranava, il mio amico ha provveduto a riciclare tali ciondoli, incollandoci sopra degli adesivi con dei simboli di squadre di calcio: i ciondoli sono andati a ruba....

P.S.: la storia è assolutamente vera!!!!

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Pensa te che roba...

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
DaveNax ha scritto:
Il mio piano ingegnoso sta avendo effetto.

Comprato il power balance nel mio negozio di fiducia per una cifra irrisoria, ancora prima che uscisse ufficialmente, facendomi fare il test sul promoter PB ufficiale.
Tanto sapevo che prima o poi la Codacons e la Antitrust ci sarebbero entrati di mezzo.

Dunque chiederò il rimborso e continuerò ad indossare il gingillo col suo effetto placebo che continuerà a fare effetto...

Mizzeca sono un genio o no?


Direi proprio di si. power - power balance - Pagina 4 953229

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
g867500 ha scritto:
Qualche anno fa un mio amico aveva comprato una partita di ciondoli con sopra un ologramma, che rivendeva al doppio di quanto aveva pagato; il mio amico affermava che questi ciondoli producevano un campo magnetico che aiutava il benessere fisico.

Passato qualche mese, dal momento che il commercio non ingranava, il mio amico ha provveduto a riciclare tali ciondoli, incollandoci sopra degli adesivi con dei simboli di squadre di calcio: i ciondoli sono andati a ruba....

P.S.: la storia è assolutamente vera!!!!


Fai un applauso da parte mia al tuo amico. power - power balance - Pagina 4 Icon_wink power - power balance - Pagina 4 953229

Ottimo "marketing" applicato. power - power balance - Pagina 4 Icon_cool

P.S.= L'unica cosa che non mi è piaciuta sono però le "promesse" che faceva prima... power - power balance - Pagina 4 Icon_rolleyes

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Non ho letto tutte le pagine ma mi interessa l'argomento, alla fine a che conclusione siete giunti? Sto coso funziona o no?

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Fra93 ha scritto:
Non ho letto tutte le pagine ma mi interessa l'argomento, alla fine a che conclusione siete giunti? Sto coso funziona o no?


Funziona solo se ti convinci che funziona. ...

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Ma di scientifico non c'è nulla? Mi sembra che stiano facendo dei test....

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Fra93 ha scritto:
Ma di scientifico non c'è nulla? Mi sembra che stiano facendo dei test....


Se credi ai guaritori allora sicuramente il power balance funzionerà su di te ed i test saranno positivi e stupefacenti. power - power balance - Pagina 4 Icon_wink

...io fossi in te userei quei 40 eurini per fare una lezione di tennis col maestro, che scientificamente, migliora le tue prestazioni agonistiche!

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Fra93 ha scritto:
Non ho letto tutte le pagine ma mi interessa l'argomento, alla fine a che conclusione siete giunti? Sto coso funziona o no?


funziona se non ci credi fai il test , in foto il mio...

descriptionpower - power balance - Pagina 4 Emptybraccialetto

more_horiz
Una considerazione (premetto che quanto segue vale in primis per me naturalmente...).
Generalizzo (e prendetela come un gioco) ma credo che il conto torni:
1) Molti di noi del forum spendono (spendiamo) centinaia di euro in racchette cercando quella "perfetta"
2) Tutti noi però in fondo sappiamo che la racchetta "perfetta" non esiste (certo ci sono racchette diverse che supportano stili di gioco differenti, ma.....avete capito di cosa parlo)
3) Continuiamo a spendere euri in racchette... power - power balance - Pagina 4 810504

Il tennis è una passione per molti di noi e come tale, entro certi limiti, non deve rispettare le regole della ragionevolezza (se no che passione è???).

4) Nel caso del braccialetto in questione non è ancora dimostrato che non serve a nulla ma addirittura alcuni membri del forum dicono che hanno avuto benefici in termini di performance (anche se forse solo causati da maggiore fiducia in se stessi e migliore concentrazione)
5) Magari nel prossimo torneo mi trovo di fronte uno che ce l'ha e io no...già parto male, invece che a rispondere al servizio penso che LUI mi tirerà delle legnate negli angoli SOLO grazie al braccialetto...oddio! perdo la partita e l'agognato passaggio di classifica!!!!!!!!!! power - power balance - Pagina 4 939115
6) Fammi un po' vedere dove lo vendono....

Prevedo un grado elevato di "penetrazione" ( power - power balance - Pagina 4 97171 ) commerciale del braccialetto all'interno del forum...(io penetrato senza dubbio al rientro dalle ferie power - power balance - Pagina 4 Icon_redface ).
Buon Ferragosto!

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
otello69 ha scritto:
Una considerazione (premetto che quanto segue vale in primis per me naturalmente...).
Generalizzo (e prendetela come un gioco) ma credo che il conto torni:
1) Molti di noi del forum spendono (spendiamo) centinaia di euro in racchette cercando quella "perfetta"
2) Tutti noi però in fondo sappiamo che la racchetta "perfetta" non esiste (certo ci sono racchette diverse che supportano stili di gioco differenti, ma.....avete capito di cosa parlo)
3) Continuiamo a spendere euri in racchette... power - power balance - Pagina 4 810504

Il tennis è una passione per molti di noi e come tale, entro certi limiti, non deve rispettare le regole della ragionevolezza (se no che passione è???).

4) Nel caso del braccialetto in questione non è ancora dimostrato che non serve a nulla ma addirittura alcuni membri del forum dicono che hanno avuto benefici in termini di performance (anche se forse solo causati da maggiore fiducia in se stessi e migliore concentrazione)
5) Magari nel prossimo torneo mi trovo di fronte uno che ce l'ha e io no...già parto male, invece che a rispondere al servizio penso che LUI mi tirerà delle legnate negli angoli SOLO grazie al braccialetto...oddio! perdo la partita e l'agognato passaggio di classifica!!!!!!!!!! power - power balance - Pagina 4 939115
6) Fammi un po' vedere dove lo vendono....

Prevedo un grado elevato di "penetrazione" ( power - power balance - Pagina 4 97171 ) commerciale del braccialetto all'interno del forum...(io penetrato senza dubbio al rientro dalle ferie power - power balance - Pagina 4 Icon_redface ).
Buon Ferragosto!


Se funzionasse veramente avrebbe seguito il corso/storia delle tute da nuoto alle olimpiadi (quelle che annullano l' "atrito" con l'acqua e che scientificamente incrementano la velocità) Tutti i professionisti le avevano e le volevano per incrementare le loro prestazioni. (Se non ricordo male c'è anche stato un periodo in cui sono state vietate perché non tutti le volevano e chi le aveva era avvantaggiato)

Mi pare che di professionisti col braccialettino/collanina/cazzatina non se ne vedano molti..... (a differenza delle tute sopra citate che ora ce le hanno tutti.. o sei svantaggiato..) ...non fatevi infinocchiare dai nuovi venditori di fumo! ..Se poi lo trovate trendy.. è un'altro discorso...


Se li volete proprio spendere dateli in beneficenza ai canili/gattili che salvano gli animali abbandonati dai padroni-coglioni che vanno in vacanza!!!

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
perfettamente daccordo con te ora ho l'originale power balance e a me ha dato benefici ...

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
perfettamente daccordo con te ora ho l'originale power balance e a me ha dato benefici ...


Mi fa piacere che ti aiuti psicologicamente !! power - power balance - Pagina 4 Icon_smile

descriptionpower - power balance - Pagina 4 Emptybraccialetto

more_horiz
Andrea, condivido pienamente e sinceramente tutto quello che scrivi. Permettimi solo di aggiungere che ovviamente tutti noi siamo in grado di:

1) distinguere il momento ludico da quello dedicato alle cose serie
2) di conseguenza ragionare con la nostra testa e valutare con attenzione la reale concretezza delle affermazioni pubblicitarie legate a un prodotto come quello in questione (suffragate o meno da test credibili)
3) se decidiamo di comprare qualcosa (tipo il braccialetto) è perchè riteniamo di collocare la cosa in questione all'interno del momento ludico
4) non ho dubbi che essendo tutti noi sportivi (veri) teniamo nella dovuta considerazione anche i problemi che affliggono la ns società e facciamo il possibile (momenti seri) senza scriverlo nei forum dedicati al tennis

Poi permettimi di finire con una battuta e aggiungo che la faccio con tutto l'affetto e il rispetto per un amico del forum e un giocatore di tennis: nel tuo profilo leggo "Racchetta:esperimenti in corso"...
Ciao
Alberto

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Otello, la pensiamo allo stesso modo! ...salvo due precisazioni:

otello69 ha scritto:
Andrea, condivido pienamente e sinceramente tutto quello che scrivi. Permettimi solo di aggiungere che ovviamente tutti noi siamo in grado di:

1) distinguere il momento ludico da quello dedicato alle cose serie
2) di conseguenza ragionare con la nostra testa e valutare con attenzione la reale concretezza delle affermazioni pubblicitarie legate a un prodotto come quello in questione (suffragate o meno da test credibili)
3) se decidiamo di comprare qualcosa (tipo il braccialetto) è perchè riteniamo di collocare la cosa in questione all'interno del momento ludico


Rendere una scelta consapevole trasforma il bidone nel momento ludico che descrivi. (qualunque esso sia)
E chiaro che però si deve parlarne, anche aspramente, ...altrimenti che discussione è? power - power balance - Pagina 4 Icon_wink

Io cmq non darei troppe cose come scontate ...se avessimo tutti un briciolo di cervello certi servizi di cui StrisciLaNotizia è piena non esisterebbero...


otello69 ha scritto:

4) non ho dubbi che essendo tutti noi sportivi (veri) teniamo nella dovuta considerazione anche i problemi che affliggono la ns società e facciamo il possibile (momenti seri) senza scriverlo nei forum dedicati al tennis


Non sono d'accordo. Certi argomenti in certi periodi dell'anno vanno bene citati un po' ovunque perché così arrivano un po' ovunque... ...nella speranza che cambino qualche cosa.

otello69 ha scritto:

Poi permettimi di finire con una battuta e aggiungo che la faccio con tutto l'affetto e il rispetto per un amico del forum e un giocatore di tennis: nel tuo profilo leggo "Racchetta:esperimenti in corso"...
Ciao
Alberto


Per scaramanzia lo lascio così ma oramai gioco sempre con la stessa da un bel po'!! (e poi se non scrivo così perdo punti nel forum!!! power - power balance - Pagina 4 97171 power - power balance - Pagina 4 97171 )

...Cmq se non si è provocatori non si ottengono risultati/reazioni... E certi argomenti necessitano di provocazioni! power - power balance - Pagina 4 Icon_wink

descriptionpower - power balance - Pagina 4 Emptybraccialetto

more_horiz
power - power balance - Pagina 4 622327

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

sono appena passato dall efx a questo original PB usa , sono uno sperimentatore , forse mi ha solo condizionato psicologicamente ma dal primo a questo sento differenza

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Ho provato per 5 minuti il power balance di un ragazzino del circolo dove gioco. cheers

Purtroppo non in campo, perché avevo appena finito di giocare. Comunque mi son fatto spingere varie volte per vedere se l'equilibrio era migliorato e poi o provato a sollevare il borsone per vedere se lo sentivo più o meno pesante.
Ho provato prima col braccialetto, poi senza, poi di nuovo con... e non è mai cambiato niente What a Face
A parte la faccia della madre del ragazzino che mi guardava come per dire: "va bene mio figlio che ha 10 anni, ma tu alla tua età credi ancora a babbo Natale?"... Embarassed

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
se sei convinto che funzioni, funziona alla grande, se sei convinto che non funzioni e che sia una fregatura non funzionerà mai... io sono del secondo gruppo Smile ma sono sicuro che quelli del primo ritengano di averli spesi bene quei 20 euro!

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
Io sono scettico, ma nel mio circolo tutti i più bravi lo hanno!!!

I casi sono due:
1. Lo prendo e non gioco meglio ma qualcuno si farà condizionare e vinco una partita Smile
2. Non lo prendo e mi faccio condizionare io dagli altri!

Una terza possibilità ci sarebbe.... forse la più probabile..
3. Lo prendo, credo di giocare meglio..... ma perderò comunque Very Happy

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
io ce l'ho e appena riesco posto la foto , vedrai lo prendi e in ogni caso sei soddisfatto

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
comprato ieri ed usato oggi: qcosa fa.
Sembra un enorme antivibrazione per l'essere umano.... Very Happy

descriptionpower - power balance - Pagina 4 EmptyRe: power balance

more_horiz
magazzie ha scritto:
comprato ieri ed usato oggi: qcosa fa.
Sembra un enorme antivibrazione per l'essere umano.... Very Happy


VEDRAI CHE TENNIS VIBRANDO MENO Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere