Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














power balance

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
h_leconte
Gipippox
Felipo
zazzà
magazzie
jasper
otello69
Fra93
DaveNax
Eiffel59
dekuba
vichi25
kalamaro
romanvm
Frantz
Mano de Madera
Alex
Hammer72
Gulfa
andrea77ve
F4bius
DrDivago
cristiano75
Aerogel
braided
GIANLUINI DICA
fungiacane
FabioM
tukelberry
33 partecipanti

descriptionpower - power balance - Pagina 3 Emptypower balance

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

la mia adorata suocerina mi ha messo a parte di una , a suo dire , scoperta straordinaria...
trattasi di braccialetto , denominato power balance , con proprietà stabilizzatrici del senso dell' equilibrio e della forza..
il bello è che contemporaneamente l' ho visto a diversi tennisti i quali mi hanno confermato le " impressioni" suoceresche...

essendo sempre di molto scettico su evidenze non scientifiche, vi rimando la palla sperando di raccogliere una casistica sufficienete ad arrivare , tutti quanti , ad un giudizio reale delle capacità dell' oggetto in questione...

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ragazzi ma su ebay i PB li vedo a 8 sterle... altro che 35 euri!

Sai com'è... quando tutto ti gira storto, se ti dicono di abbaiare alla luna, magari lo fai... tanto male nn fa... e così qua...

Boh...

Ed io che compro le lamette della gillette, xchè le usa federer!!! Cool

Mangio la danette di ciro, xchè è buona!

Vado in crociera per incontrare amauri!

Very Happy


Il bello è che scrivono che l'originale ha il prezzo imposto di 39 euri. tutti gli altri sono ciofeche. Eccezionali! Sono pure riusciti a dare un modo unico per distinguere l'inculata-col-sabbion da quella con la cartavetrata !! power - power balance - Pagina 3 97171

Cmq se uno è in pace con se stesso, consapevole della probabile fregatura, fattosi i conti in tasca, può provare.
E non è una fregatura nemmeno se non funziona.

Il problema è quando ci credi davvero: allora è approfittarsi della gente.


PS: Io invece vado ad Ibiza perché c'è la f***a !!! power - power balance - Pagina 3 97171 power - power balance - Pagina 3 Icon_cool power - power balance - Pagina 3 97171 power - power balance - Pagina 3 Fresse

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
fungiacane ha scritto:


Grazie Alex, io ho raccontato solo un'esperienza personale, tutto qua, credo anche io nell'effeto placebo e nell'autosuggestione. Anche perchè il Mylar (un polimero) non può in alcun modo emettere una frequenza (campo magnatico) visto che essendo un materiale plastico non può essere magnetizzato... Comunque... Ai posteri l'ardua sentenza.



Figurati, mi è piaciuto molto la passione che ci hai messo e sai perché?

Perché ho proprio potuto "sentire" la tua volontà di rendere partecipi anche noi di un scoperta che avevi fatto e che ti aveva dato una mano a migliorare e questa è proprio una bella cosa. power - power balance - Pagina 3 953229

L'ho provato e, per ora, non ho riscontrato miglioramenti nel mio gioco.

Ci provo a fare qualche ora in più e poi posterò le mie impressioni. power - power balance - Pagina 3 Icon_study

Ciao. power - power balance - Pagina 3 Icon_smile

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Hai fatto i test? che impressione hai avuto?

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Hai fatto i test? che impressione hai avuto?


No, me la sono fatta dare da uno che l'aveva su al circolo. power - power balance - Pagina 3 Icon_wink

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Hai fatto i test? che impressione hai avuto?

Che test?!?!

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
fungiacane ha scritto:
Hai fatto i test? che impressione hai avuto?

Che test?!?!


Quelli che vedi dai filmati del sito. Ma falli inversi! Prima con il bracciale e poi senza bracciale. Vediamo se funziona o resti in equilibrio meglio senza...

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
copioincollo il mio pensiero postato su un forum di MTB circa il Power Balance e il suo prezzo, scusate la lunghezza del post:

Poniamo che voglio realizzare un "coso", un oggetto, che migliori le prestazioni del 2%, mica esagerato come obiettivo, o no?
realizzo un oggetto che su basi scientifiche mi da effettivamente un po' più di equilibrio, cioè una maggiore resa dinamica, del gesto sportivo in genere; immaginiamo di provarla con il salto con l'asta, col salto in alto, corsa ad ostacoli o corsa in genere, vogliamo negare che maggior equilibrio si traduce in miglior prestazione? (altrimenti a che servirebbe?)
Poniamo che mi dice male e invece di raggiungere l'obiettivo del 2% sto abbondantemente sotto e raggiungo solo un 1,25% di miglioramento e suggerisco di usarlo a Tyson Gay ...vediamo cosa significa 1.25 % di miglioramento, mumble mumble...ok, trovato 1.25 % in meno sui 100 mt significano 12 centesimi di secondo, che con buona pace di Usain Bolt vuol dire record mondiale, che se realizzato in un meeting povero come il Golden Gala di Roma vuol dire 100.000 €, solo come premio, cui va aggiunta la gloria, le pubblicità e tutto l'indotto...per cui il prezzo potrebbe essere venduto potrebbe essere che so, 90.000 €?
Certo che gli atleti secondi al mondo non sono tantissimi, qualche decina, sufficienti però a farmi ricco, in fondo lo comprerebbero anche i primi per ristabilire le distanze...insomma un bel gruzzoletto.
altrimenti potrei inventare un gommolino e dire che fa tutto questo, con 10 centesimi lo produco, non pago nessuno scienziato, e lo metto 30 € (che suona sinistramente assonamte coi 30 denari), vuoi che non trovo qualche migliaio di persone che solo per curiosità o moda lo comprano? più quelli che ci credono, più gli scettici che lo comprano per dimostrare che non funziona....insomma 50/60.000 persone me lo comprano e io i miei due milioncini di € li ho beccati comunque, e ho superato alla grande l'obiettivo del 2%...il mio c/c si è migliorato del 200.000 %, provate a dirmi che non funziona!

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Frantz ha scritto:

altrimenti potrei inventare un gommolino e dire che fa tutto questo, con 10 centesimi lo produco, non pago nessuno scienziato, e lo metto 30 € (che suona sinistramente assonamte coi 30 denari), vuoi che non trovo qualche migliaio di persone che solo per curiosità o moda lo comprano? più quelli che ci credono, più gli scettici che lo comprano per dimostrare che non funziona....insomma 50/60.000 persone me lo comprano e io i miei due milioncini di € li ho beccati comunque, e ho superato alla grande l'obiettivo del 2%...il mio c/c si è migliorato del 200.000 %, provate a dirmi che non funziona!


power - power balance - Pagina 3 953229 power - power balance - Pagina 3 953229 power - power balance - Pagina 3 953229

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Frantz ha scritto:

altrimenti potrei inventare un gommolino e dire che fa tutto questo, con 10 centesimi lo produco, non pago nessuno scienziato, e lo metto 30 € (che suona sinistramente assonamte coi 30 denari), vuoi che non trovo qualche migliaio di persone che solo per curiosità o moda lo comprano? più quelli che ci credono, più gli scettici che lo comprano per dimostrare che non funziona....insomma 50/60.000 persone me lo comprano e io i miei due milioncini di € li ho beccati comunque, e ho superato alla grande l'obiettivo del 2%...il mio c/c si è migliorato del 200.000 %, provate a dirmi che non funziona!


power - power balance - Pagina 3 953229 power - power balance - Pagina 3 953229 power - power balance - Pagina 3 953229


also known as "PLACEBO EFFECT"... power - power balance - Pagina 3 Icon_cool

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Frantz ha scritto:
copioincollo il mio pensiero postato su un forum di MTB circa il Power Balance e il suo prezzo, scusate la lunghezza del post:

...



Ma quale lunghezza?

Leggere post così mi piace una sacco: BELLISSIMO!!! power - power balance - Pagina 3 953229 power - power balance - Pagina 3 953229 power - power balance - Pagina 3 953229

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Frantz ha scritto:
copioincollo il mio pensiero postato su un forum di MTB circa il Power Balance e il suo prezzo, scusate la lunghezza del post:

Poniamo che voglio realizzare un "coso", un oggetto, che migliori le prestazioni del 2%, mica esagerato come obiettivo, o no?
realizzo un oggetto che su basi scientifiche mi da effettivamente un po' più di equilibrio, cioè una maggiore resa dinamica, del gesto sportivo in genere; immaginiamo di provarla con il salto con l'asta, col salto in alto, corsa ad ostacoli o corsa in genere, vogliamo negare che maggior equilibrio si traduce in miglior prestazione? (altrimenti a che servirebbe?)
Poniamo che mi dice male e invece di raggiungere l'obiettivo del 2% sto abbondantemente sotto e raggiungo solo un 1,25% di miglioramento e suggerisco di usarlo a Tyson Gay ...vediamo cosa significa 1.25 % di miglioramento, mumble mumble...ok, trovato 1.25 % in meno sui 100 mt significano 12 centesimi di secondo, che con buona pace di Usain Bolt vuol dire record mondiale, che se realizzato in un meeting povero come il Golden Gala di Roma vuol dire 100.000 €, solo come premio, cui va aggiunta la gloria, le pubblicità e tutto l'indotto...per cui il prezzo potrebbe essere venduto potrebbe essere che so, 90.000 €?
Certo che gli atleti secondi al mondo non sono tantissimi, qualche decina, sufficienti però a farmi ricco, in fondo lo comprerebbero anche i primi per ristabilire le distanze...insomma un bel gruzzoletto.
altrimenti potrei inventare un gommolino e dire che fa tutto questo, con 10 centesimi lo produco, non pago nessuno scienziato, e lo metto 30 € (che suona sinistramente assonamte coi 30 denari), vuoi che non trovo qualche migliaio di persone che solo per curiosità o moda lo comprano? più quelli che ci credono, più gli scettici che lo comprano per dimostrare che non funziona....insomma 50/60.000 persone me lo comprano e io i miei due milioncini di € li ho beccati comunque, e ho superato alla grande l'obiettivo del 2%...il mio c/c si è migliorato del 200.000 %, provate a dirmi che non funziona!


è poi praticamente cio' che ho detto io , queste cose ci saranno sempre e son cicliche ; è la famosa idea giusta al momento giusto..

poi se devo dire la mia : fà poco ma poco FA' , e 30€ per quel poco tantissimi li pagano..

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
io personalmente non ci credo e poi girano tantissimi falsi...

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Frantz ha scritto:
copioincollo il mio pensiero postato su un forum di MTB circa il Power Balance e il suo prezzo, scusate la lunghezza del post:

Poniamo che voglio realizzare un "coso", un oggetto, che migliori le prestazioni del 2%, mica esagerato come obiettivo, o no?
realizzo un oggetto che su basi scientifiche mi da effettivamente un po' più di equilibrio, cioè una maggiore resa dinamica, del gesto sportivo in genere; immaginiamo di provarla con il salto con l'asta, col salto in alto, corsa ad ostacoli o corsa in genere, vogliamo negare che maggior equilibrio si traduce in miglior prestazione? (altrimenti a che servirebbe?)
Poniamo che mi dice male e invece di raggiungere l'obiettivo del 2% sto abbondantemente sotto e raggiungo solo un 1,25% di miglioramento e suggerisco di usarlo a Tyson Gay ...vediamo cosa significa 1.25 % di miglioramento, mumble mumble...ok, trovato 1.25 % in meno sui 100 mt significano 12 centesimi di secondo, che con buona pace di Usain Bolt vuol dire record mondiale, che se realizzato in un meeting povero come il Golden Gala di Roma vuol dire 100.000 €, solo come premio, cui va aggiunta la gloria, le pubblicità e tutto l'indotto...per cui il prezzo potrebbe essere venduto potrebbe essere che so, 90.000 €?
Certo che gli atleti secondi al mondo non sono tantissimi, qualche decina, sufficienti però a farmi ricco, in fondo lo comprerebbero anche i primi per ristabilire le distanze...insomma un bel gruzzoletto.
altrimenti potrei inventare un gommolino e dire che fa tutto questo, con 10 centesimi lo produco, non pago nessuno scienziato, e lo metto 30 € (che suona sinistramente assonamte coi 30 denari), vuoi che non trovo qualche migliaio di persone che solo per curiosità o moda lo comprano? più quelli che ci credono, più gli scettici che lo comprano per dimostrare che non funziona....insomma 50/60.000 persone me lo comprano e io i miei due milioncini di € li ho beccati comunque, e ho superato alla grande l'obiettivo del 2%...il mio c/c si è migliorato del 200.000 %, provate a dirmi che non funziona!



Mmm mi piace sta storia....

Secondo me, verrai ricercato dal PB e ti relegheranno in un bunker fin quando nn avranno finito i fondi di magazzino!!! Cool

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
ho chiesto a uno che ce l'aveva al polso se funzionava, mi ha riso in faccia Smile

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
kalamaro ha scritto:
ho chiesto a uno che ce l'aveva al polso se funzionava, mi ha riso in faccia Smile


Se ride, vuol dire che sta bene... quindi funziona?!?!? Shocked

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Lo uso da circa 10 giorni...come non averlo...pero' e' carino...

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
kalamaro ha scritto:
ho chiesto a uno che ce l'aveva al polso se funzionava, mi ha riso in faccia Smile


Se ride, vuol dire che sta bene... quindi funziona?!?!? Shocked


se lo chiedi a me senza ridere ti dico che da quando lo uso i miei tempi di recupero son migliorati e i dolori mi passano prima! power - power balance - Pagina 3 Icon_rr

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
kalamaro ha scritto:
ho chiesto a uno che ce l'aveva al polso se funzionava, mi ha riso in faccia Smile


Se ride, vuol dire che sta bene... quindi funziona?!?!? Shocked


se lo chiedi a me senza ridere ti dico che da quando lo uso i miei tempi di recupero son migliorati e i dolori mi passano prima! power - power balance - Pagina 3 Icon_rr



Allora devo comprarlo... xchè a me i dolori proprio nn passano MAI!!! What a Face

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
fate il test ragazzi vi sorprenderà !!

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ^^

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
ecco appunto...

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
ne hanno anche parlato al tg2

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
ci hanno messo meno che con wanna marchi...

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
si ma io, in caso si scoprisse che trattasi di bufala, multerei alla grandissima le società imputate, ma il rimborso agli utenti che hanno acquistato il braccialetto... power - power balance - Pagina 3 Icon_rolleyes ... mah...

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Aerogel ha scritto:
si ma io, in caso si scoprisse che trattasi di bufala, multerei alla grandissima le società imputate, ma il rimborso agli utenti che hanno acquistato il braccialetto... power - power balance - Pagina 3 Icon_rolleyes ... mah...


Se fossimo in America finirebbero tutti in carcere (...non che stimi l'america, ma per certe cose sono 10000000 di anni avanti).

Qui in Italia qualcuno gli offrirà la cena per congratularsi dell'ideona (e vedere se parlando con questi gliene vengono anche a lui per f*****e gli altri).

C'est la vie! ...en Italie!!

descriptionpower - power balance - Pagina 3 EmptyRe: power balance

more_horiz
Il punto è che è un prodotto MADE IN USA al 100% e anche l'altro "concorrente" l'EFX [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è MADE IN USA al 100%,però nonostante siano la patria della "class action" nessuno si è sognato nemmeno lontanamente (ancora) di iniziarne una contro PB o EFX. Quindi,Italia qui,Italia la,è un discorso che lascia sempre il tempo che trova......naturalmente IMHO.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere