Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














power balance

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
h_leconte
Gipippox
Felipo
zazzà
magazzie
jasper
otello69
Fra93
DaveNax
Eiffel59
dekuba
vichi25
kalamaro
romanvm
Frantz
Mano de Madera
Alex
Hammer72
Gulfa
andrea77ve
F4bius
DrDivago
cristiano75
Aerogel
braided
GIANLUINI DICA
fungiacane
FabioM
tukelberry
33 partecipanti

descriptionpower - power balance - Pagina 2 Emptypower balance

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

la mia adorata suocerina mi ha messo a parte di una , a suo dire , scoperta straordinaria...
trattasi di braccialetto , denominato power balance , con proprietà stabilizzatrici del senso dell' equilibrio e della forza..
il bello è che contemporaneamente l' ho visto a diversi tennisti i quali mi hanno confermato le " impressioni" suoceresche...

essendo sempre di molto scettico su evidenze non scientifiche, vi rimando la palla sperando di raccogliere una casistica sufficienete ad arrivare , tutti quanti , ad un giudizio reale delle capacità dell' oggetto in questione...

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è l'unico sito internet italiano autorizzato alla vendita ma inizierà a venderlo dal 1 Settembre 2010.

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Non comprarlo a cavolo...... Provalo prima... Vai da un rivenditore autorizzato e provalo, fatti fare i test.


Qui nelle lande desolate dell'est, sotto le grandi pianure power - power balance - Pagina 2 Icon_eek power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 97171

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
sul sito italiano, nella sezione contatti, puoi inviare una mail chiedendo l'elenco dei rivenditori autorizzati della tua zona. Io ho fatto così...

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Io credo che lo scetticismo sia dovuto alla nostra natura "umana".

Non potento riprodurre due movimenti/prestazioni in modo esattamente identico non è nemmeno possibile provare scientificamente la bontà del funzionamento del coso.

Inoltre la medicina non credo abbia accertato/accettato 'sta cosa dei campi ecc. ecc. e quindi neppure da lì possono venire conferme.

Il fatto che mettendoti addosso un pezzo di plastica con un po' di pietruzze colorate riesci a stare meglio in equilibri lo trovo, se non altro, curioso...

...un po' come il mio caso: a metà paritta, per ritrovare la concentrazione se persa, mi giro la visiera del cappello. E ricomincio a fare punti.
Con me funziona! e non vi venderò mai il mio cappello! power - power balance - Pagina 2 Icon_wink


Ma chi sei?!? OVER THE TOP!?!?!?

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Ma chi sei?!? OVER THE TOP!?!?!?


Azz! Mi hai sgammato! ..sai che ora dovrò ucciderti? power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 97171

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Ma chi sei?!? OVER THE TOP!?!?!?


Azz! Mi hai sgammato! ..sai che ora dovrò ucciderti? power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 97171


Sono un cinefilo, che ci vuoi fare!!!!!!!!!! Razz

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
anche io lo uso... mi ci trovo a meraviglia e lo consiglio...
su 2 piedi nn si sente una grande differena... ma in campo riuscivo a sentirmi meglio!

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Che differenza c'è tra il power e questo!??!?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Adesso ne spunteranno a millioni!!!

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Cmq ho visto che negli states o nella uk... costano molto meno...
Ma sono due modelli diversi?!?

Perchè mi sto informando?!!? Io che sono scettico... nn dovrei neanche guardarle ste cose... ma al peggio nn c'è mai fine!!! affraid

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
io ce l'ho da un mese e funziona sui recuperi e i dolori dati dalla stanchezza .

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
andrea77ve ha scritto:
Io credo che lo scetticismo sia dovuto alla nostra natura "umana".

Non potento riprodurre due movimenti/prestazioni in modo esattamente identico non è nemmeno possibile provare scientificamente la bontà del funzionamento del coso.

Inoltre la medicina non credo abbia accertato/accettato 'sta cosa dei campi ecc. ecc. e quindi neppure da lì possono venire conferme.

Il fatto che mettendoti addosso un pezzo di plastica con un po' di pietruzze colorate riesci a stare meglio in equilibri lo trovo, se non altro, curioso...

...un po' come il mio caso: a metà paritta, per ritrovare la concentrazione se persa, mi giro la visiera del cappello. E ricomincio a fare punti.
Con me funziona! e non vi venderò mai il mio cappello! power - power balance - Pagina 2 Icon_wink


Ma chi sei?!? OVER THE TOP!?!?!?


Cri, mi era sfuggito questo 3d...MI HAI ANTICIPATO!!! power - power balance - Pagina 2 Icon_evil

Pensa che mentre lo stavo leggendo ho pensato di postare subito, per fortuna ho continuato a leggere e ho visto che eri già arrivato tu e non ho fatto figure barbine... power - power balance - Pagina 2 Icon_redface power - power balance - Pagina 2 97171

Tornando al Power Balance faccio i complimenti a fungiacane: sei riuscito a mettermi curiosità... power - power balance - Pagina 2 Icon_razz

...fatti pagare dall'azienda. power - power balance - Pagina 2 Icon_wink

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
All'inizio mi interessava/incuriosiva, poi ci ho dormito su:

credo che l'azienda funzioni così:

La voce gira. Una voce. Finché non ci sono comunicati del mondo scientifico resta una voce. Le voci (il tam-tam) in internet funziona molto bene ed è gratuito...

...tutti curiosi. Lo prendono, scettici e non scettici. Funziona o meno è, per sua definizione, soggettivo, quindi resta la voglia di provarlo.

...39 Eurini a fronte di un costo di produzione di 5 cents.

Il giochino è fatto.


Se ve ne avanzano così tanti vi do le mie coordinate bancarie... poi facciamo una seduta e vi ipnotizzo facendovi credere di essere federer!! power - power balance - Pagina 2 97171



(I giocatori che lo usano non sono così tanto famosi -a parte il "nonnino" Barichello- quindi magari costano pure poco nel libro paga...)



Io cercherei riscontri scientifico-medici prima di dire se funziona non solo per autosuggestione. Io ho cercato e non ne ho trovati.


Ed il test fatelo inverso: prima con e solo poi senza....

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Che differenza c'è tra il power e questo!??!?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Adesso ne spunteranno a millioni!!!


E' l'ex socio di Power Balance che vende la stessa cosa con altro marchio,ci sono anche i braccialetti che "funzionano" power - power balance - Pagina 2 Icon_cool allo stesso modo ma con design e marchio differente da Power Balance.

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Mano de Madera ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Che differenza c'è tra il power e questo!??!?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Adesso ne spunteranno a millioni!!!


E' l'ex socio di Power Balance che vende la stessa cosa con altro marchio,ci sono anche i braccialetti che "funzionano" power - power balance - Pagina 2 Icon_cool allo stesso modo ma con design e marchio differente da Power Balance.


I vu-cumprà in spiaggia vendono tantissimi braccialetti portafortuna. "Funzionano" e fate opera di bene nei confronti di chi ha veramente bisogno di soldi.

(IMHO chiaro)

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
andrea77ve ha scritto:


...39 Eurini a fronte di un costo di produzione di 5 cents.

Il giochino è fatto.


Beh...se partiamo da questo presupposto,lo stesso discorso lo possiamo applicare (in proporzione s'intende) anche alle racchette e alle corde....

Non sto qui a disquisire sulla validità o meno del PB (io ce l'avevo e l'ho dovuto togliere,a me l'effetto placebo funzionava al contrario) però sicuramente non promette miracoli,va acquistato per quello che è e sicuramente male non fa,al limite sei come prima con 30 eurini di meno in tasca.
Al Tour de France molti cilcisti ce l'avevano e non sono prezzolati per fare pubblicità,molti neanche sono conosciuti al pubblico.

(Il tutto IMHO)

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Mano de Madera ha scritto:
andrea77ve ha scritto:


...39 Eurini a fronte di un costo di produzione di 5 cents.

Il giochino è fatto.


Beh...se partiamo da questo presupposto,lo stesso discorso lo possiamo applicare (in proporzione s'intende) anche alle racchette e alle corde....

Non sto qui a disquisire sulla validità o meno del PB (io ce l'avevo e l'ho dovuto togliere,a me l'effetto placebo funzionava al contrario) però sicuramente non promette miracoli,va acquistato per quello che è e sicuramente male non fa,al limite sei come prima con 30 eurini di meno in tasca.
Al Tour de France molti cilcisti ce l'avevano e non sono prezzolati per fare pubblicità,molti neanche sono conosciuti al pubblico.

(Il tutto IMHO)


Hai ragione ma hai torto ad aver "tagliato" il mio discorso, nel senso che:

così come lo commenti è corretto, anche le racchette sono uno scandalo.. ..ma oramai cosa non è uno scandalo?

Io però volevo descrivere un'operazione di marketing -dei geni chi l'hanno pensata- a costo 0 ma dai risultati strabilinati visto l'enorme margine di guadagno

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Scusami andrea per aver quotato solo una parte del tuo discorso sul quale tra l'altro sono d'accordo su tutto,era solo per abbreviare la citazione.
Il marketing oggi è fondamentale in qualsiasi settore,chi di noi non ha pensato almeno una volta e l'ha anche acquistata,di usare una racca perchè era quella che usava Roger,Rafa,etc.etc. e in realtà stai comprando una cosa che non c'entra nulla con quello che usano i Pro. E il "caso" Babolat RPM Blast ? A cui ancora non si è arrivati a una risposta ? Le commerciali RPM (circa 160€ 200mt) sono quelle che usa Rafa oppure no power - power balance - Pagina 2 Icon_evil ? Oggi funziona così per tutto....

Ultima modifica di Mano de Madera il Mar 27 Lug 2010 - 9:29 - modificato 1 volta.

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Io però volevo descrivere un'operazione di marketing -dei geni chi l'hanno pensata- a costo 0 ma dai risultati strabilinati visto l'enorme margine di guadagno


da (aspirante) "economista" sono perfettamente d'accordo, poi va aggiunto il "fattore moda"... pensate per esempio ai braccialetti e agli orologi di gomma sottili dai colori sgargianti... l'altro giorno in spiaggia ho visto un sacco di ragazzini con i power balance addosso...

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
andrea77ve ha scritto:
Io credo che lo scetticismo sia dovuto alla nostra natura "umana".

Non potento riprodurre due movimenti/prestazioni in modo esattamente identico non è nemmeno possibile provare scientificamente la bontà del funzionamento del coso.

Inoltre la medicina non credo abbia accertato/accettato 'sta cosa dei campi ecc. ecc. e quindi neppure da lì possono venire conferme.

Il fatto che mettendoti addosso un pezzo di plastica con un po' di pietruzze colorate riesci a stare meglio in equilibri lo trovo, se non altro, curioso...

...un po' come il mio caso: a metà paritta, per ritrovare la concentrazione se persa, mi giro la visiera del cappello. E ricomincio a fare punti.
Con me funziona! e non vi venderò mai il mio cappello! power - power balance - Pagina 2 Icon_wink


Ma chi sei?!? OVER THE TOP!?!?!?


Cri, mi era sfuggito questo 3d...MI HAI ANTICIPATO!!! power - power balance - Pagina 2 Icon_evil

Pensa che mentre lo stavo leggendo ho pensato di postare subito, per fortuna ho continuato a leggere e ho visto che eri già arrivato tu e non ho fatto figure barbine... power - power balance - Pagina 2 Icon_redface power - power balance - Pagina 2 97171

Tornando al Power Balance faccio i complimenti a fungiacane: sei riuscito a mettermi curiosità... power - power balance - Pagina 2 Icon_razz

...fatti pagare dall'azienda. power - power balance - Pagina 2 Icon_wink


Grazie Alex, io ho raccontato solo un'esperienza personale, tutto qua, credo anche io nell'effeto placebo e nell'autosuggestione. Anche perchè il Mylar (un polimero) non può in alcun modo emettere una frequenza (campo magnatico) visto che essendo un materiale plastico non può essere magnetizzato... Comunque... Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. Non ricordo che l'ha scritto ma qualcuno di voi ha detto che i testimonial non sono così famosi. Barrichello è famoso, Shaquille O'Neill è moooolto famoso, Teemu Selanne è uno dei più grandi giocatori di Hockey su ghiacchio della storia, Lamar Odom è un giocatore di Lakers, Peter Smolik è un ottimo skater, Trevor Ariza è un giocatore di Rockets, ex Chicago Bulls... Anche il QB degli Housto Oilers è testimonial.... Scusate se è poco, in pratica tutti grandi atleti...

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Si vabbè, ma per lo meno Barrichello e Shaq (degli altri non conosco nessuno) sono cmq a fine carriera... all'inizio e al culmine, e parlo soprattutto del cestista che è stato davvero un campione, non mi pare usassero il power balance... power - power balance - Pagina 2 Icon_rolleyes

Sarà stato per quello che il bisonte americano non si regolava e ogni due schiacciate fracassava un canestro... power - power balance - Pagina 2 97171

Poi chi parla di maggior equilibrio, chi di maggiore elasticità, chi gli passa il mal di pancia, chi il mal di testa, chi ammette che su di lui funziona per via dell'autosuggestione, chi lo prova e dice che è inutile, chi invece si trova meglio con la maglietta... insomma è questa "varietà" di effetti benefici a lasciarmi moooolto perplesso.

Fatto sta che se costasse meno lo comprerei, ma poi ho scoperto che se lo paghi 12 euro su internet spedizione inclusa non vale.
Perché secondo me 12 euro son troppo pochi... se ne cacci 40 lo stimolo a correre di più in campo è sicuramente maggiore... power - power balance - Pagina 2 97171

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
daccordo su tt il discorso speculazione sulla moda e il tam tam mediatico ecc... MA !

Vi dico che anche solo fosse un condizionamento psicologico cio' che ti fa' stupire nel test e in quei minimi miglioramenti che da' , 25€ del power balance non sono poi cosi' mal spesi no ??

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Dalli a me. Poi ti vengo a guardare mentre giochi con un amazza chiodata (o con la "tavola col ciodo") mentre giochi... vedrai come corri bene!!! power - power balance - Pagina 2 97171


(se continuiamo a parlarne dobbiamo chiedere le percentuali alla PB!! ..tutta pubblicità gratuita questa!)

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
daccordo su tt il discorso speculazione sulla moda e il tam tam mediatico ecc... MA !

Vi dico che anche solo fosse un condizionamento psicologico cio' che ti fa' stupire nel test e in quei minimi miglioramenti che da' , 25€ del power balance non sono poi cosi' mal spesi no ??


vabbè, messa così... mi viene in mente questo monologo geniale del grande Patrucco (toglici la televisione, mettici internet...).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

power - power balance - Pagina 2 97171

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
daccordo su tt il discorso speculazione sulla moda e il tam tam mediatico ecc... MA !

Vi dico che anche solo fosse un condizionamento psicologico cio' che ti fa' stupire nel test e in quei minimi miglioramenti che da' , 25€ del power balance non sono poi cosi' mal spesi no ??


vabbè, messa così... mi viene in mente questo monologo geniale del grande Patrucco (toglici la televisione, mettici internet...).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

power - power balance - Pagina 2 97171



power - power balance - Pagina 2 953229 power - power balance - Pagina 2 Lol

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
Ragazzi ma su ebay i PB li vedo a 8 sterle... altro che 35 euri!

Sai com'è... quando tutto ti gira storto, se ti dicono di abbaiare alla luna, magari lo fai... tanto male nn fa... e così qua...

Boh...

Ed io che compro le lamette della gillette, xchè le usa federer!!! Cool

Mangio la danette di ciro, xchè è buona!

Vado in crociera per incontrare amauri!

Very Happy

descriptionpower - power balance - Pagina 2 EmptyRe: power balance

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ragazzi ma su ebay i PB li vedo a 8 sterle... altro che 35 euri!

Sai com'è... quando tutto ti gira storto, se ti dicono di abbaiare alla luna, magari lo fai... tanto male nn fa... e così qua...

Boh...

Ed io che compro le lamette della gillette, xchè le usa federer!!! Cool

Mangio la danette di ciro, xchè è buona!

Vado in crociera per incontrare amauri!

Very Happy


Il bello è che scrivono che l'originale ha il prezzo imposto di 39 euri. tutti gli altri sono ciofeche. Eccezionali! Sono pure riusciti a dare un modo unico per distinguere l'inculata-col-sabbion da quella con la cartavetrata !! power - power balance - Pagina 2 97171

Cmq se uno è in pace con se stesso, consapevole della probabile fregatura, fattosi i conti in tasca, può provare.
E non è una fregatura nemmeno se non funziona.

Il problema è quando ci credi davvero: allora è approfittarsi della gente.


PS: Io invece vado ad Ibiza perché c'è la f***a !!! power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 Icon_cool power - power balance - Pagina 2 97171 power - power balance - Pagina 2 Fresse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere