Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWimbledon 2015 e The Queque EmptyWimbledon 2015 e The Queque

more_horiz
Ciao ragazzi mi sembra che il termine per partecipare al ballottaggio sia passato quindi.......ho visto su vari siti i prezzi per prenotare online sono molto proibitivi già dalle prime giornate robe da 400/500€ fino a oltre i 10000... Non resta che fare la mitica The queque.... Esperienze personali ne avete? Basta mettersi in fila, almeno la prima settimana, dalle 5/6 del mattino e si entra sicuri per 20 pound ca.? Mi sto organizzando con amici per tempo e non vorremmo avere brutte sorprese  Sad , grazie a tutti in anticipo

descriptionWimbledon 2015 e The Queque EmptyRe: Wimbledon 2015 e The Queque

more_horiz
Nessuno che possa darmi qualche testimonianza :-(? Su i vari forum e siti trovo poco e oltretutto testimonianze contrastanti, chi dice che se non pernotti in tenda non trovi biglietti chi dice che basta arrivare verso le 6 del mattino, addirittura qualcuno dice di fare la notte in tenda per prendere i biglietti per il giorno ancora dopo.... Non ci capisco più nulla help chi ha anche informazioni parziali che devo organizzarmi in caso Smile

more_horiz
Ciao se vai nella prima settimana non ti preoccupare puoi arrivare per le 7.30 ed entri più o meno per le 10 gentilissimi steward ti accolgono e ti danno un numero di coda e una stima attendibilissima sull'orario di ingresso nonchè gli immancabili adesivi I've queued for wimbledon 201X
non ti far condizionare vai (io parlo per la prima settimana in cui ci sono tutti i campi pieni e merita maggiormente) e goditi il tempio del tennis!

more_horiz
Grazie infinite delle info, io però andrei, anche i primi giorni, ma per vedere gli incontri sul center court, ci sono solo 500 biglietti gg per il centrale, mi dicono che per averli devi accamparti con la tenda già il pomeriggio,del gg prima, ad esempio se vuoi andare sul centrale lunedì devi accamparti gia per le 15/16 della domenica

more_horiz
questa della coda dal giorno prima non la sapevo, quello che puoi fare è verso le 16 c'è un baracchino in cima alla henman hill (forse adesso si chiama giustamente murray hill...) dove c'è il resell ovvero rimettono in vendita i biglietti dei campi principali della gente che esce prima a 10 pounds (che vanno in beneficienza) io con questo sistema mi ero visto un Murray Baghdatis sul centrale coperto dalle 19 in poi in seconda fila praticamente in campo...

more_horiz
Si capisco hai avuto una botta di ...Smile, ma arrivando alle 7:30 in coda su che campi eri? Ci sei stato anno scorso

more_horiz
nessuna botta di culo basta sapere le cose e te le sto dicendo facendo coda alle 7.30 hai accesso a tutti i campi tranne ai tre campi che richiedono la vendita online e a cui si accede partecipando ad un ballottaggio che si tiene tutti gli anni circa a novembre secondo me non c'è modo di comprare i biglietti arrivando li anche il giorno prima ci sono stato nel 2012.
Se è la prima volta che vai accontentati del biglietto ground vedi partite di altissimo livello magari meglio di un Federer contro Paperino di un primo turno sul centrale, oppure le partite dei junior per vedere magari un futuro protagonista del circuito

more_horiz
ci sono stato anche 2010 e 2011

more_horiz
e vai un po prima delle 16 al baracchino che ti ho detto anche se chiuso stai li davanti i primi biglietti che danno sono quelli del centrale sessione serale

more_horiz
Ciao grazie tantissimo per le info ma seppure contro paperino prima del ritiro vorrei vedere Federer a casa sua Smile, ma da quanto ho capito bisogna accamparsi in tenda quasi 19 ore prima e cioè alle 16 del pomeriggio per il giorno dopo, me lo scrive la queue su Twitter

more_horiz
Ma oltre il 2010/11 sei stato anche lo scorso anno?

more_horiz
Ma oltre il 2010/11 sei stato anche lo scorso anno? Quanto distano i campi dal centro? Quanto ci metti con la metrò?

more_horiz
no l'anno scorso dal centro 15/20 min di metro più camminata di 15 min dalla metro alla coda ocio la fermata a cui scendere non è wimbledon ma Southfields

more_horiz
Grazie mille delle info, se qlc altro ha esperienze soprattutto per il pernottamento in tenda in modo da accedere al centrale mi fa un grande favore

more_horiz
ciao a tutti,
anche io guardavo i prezzi....sui vari rivenditori viagogo etc il centrale 1000 euro a persona...ahah direi esagerato.
ho trovato dei pacchetti interessanti biglietto per il campo n 1 piu notte in albergo....problema che anche io volevo vedere il re nel giardino di casa sua prima che smetta Smile

more_horiz
Campo 1 più albergo cos'hai trovato?

more_horiz
Dalle info in giro per essere sicuro di Federer Federer ti devi accampare non più tardi delle 16 del gg prima così l'indomani sei tra i primi 500 e puoi scegliere se prendere, almeno mi pare si possa scegliere, il numero 1 o il centrale conforme dove mettono la partita di Roger... Ogni info che trovi ti prego di condividerla Smile

more_horiz
Ciao ho trovato per il 29 campo n 1 cn accesso al ground piu una notte in hotel nh 4 stelle cn colazione inclusa 1200 euro la coppia...ovvio non son due lire pero tutto sommato fattibile...problema che non e'il centrale Smile

more_horiz
E poi il,29 non vedi comunque Federer, se, spero, rimane due nel ranking andrà nella parte bassa e quel gg giocherà Nole quale detentore del titolo....

more_horiz
Mi giri magari in privato il link dove hai trovato quest'offerta pf?

more_horiz
Ciao,guarda l agenzia si chiama blufreccia l ho trovata su internet e mi han mandato loro delle offerte,hanno solo campo 1 e campo 2 disponibili ma piu date...ti menzionavo il 29 giusto come esempio!!spero di esserti stato d aiuto perche ti capisco...anche io ogni volta faccio i salti mortali per vedermi roger alle atp finals per esserne sicuro ho comprato 4 biglietti ahaha sessione pom e serale dei due giorni del round robin...ahhh roger quanti ci costi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: