Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!! EmptyWimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!!

more_horiz
Vi prego qualsiasi info sulla Queue che vorrei affrontare quest'anno a Wimbledon

descriptionWimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!! EmptyRe: Wimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!!

more_horiz
Ciao!
Io sono stato l'anno scorso, praticamente devi arrivare il prima possibile e una volta dentro i cancelli ti fanno andare in fila lungo un parco verde... poi una volta in posizione t consegnano un numero formato biglietto... vai avanti passo a passo (ci si sposta tutti insieme guidati da uno steward) e una volta all'ingresso controllano che il tuo numero sia esatto e non abbia superato nessuno.
Io sono arrivato al campo alle ore 07.00 circa ed ero il numero 6000 circa... sono entrato circa 4ore dopo...

descriptionWimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!! EmptyRe: Wimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!!

more_horiz
Intanto grazie del contributo è poi dal nick vedo che tifiamo entrambi per il Re

more_horiz
Da quanto ho letto da varie parti Al giorno mettono a disposizione 500 ticket per il centrale 500 per il campo 1 e 1500 per i restanti campi, tu per che campo hai avuto il biglietto arrivando alle 7 del mattino visto,che c'è gente che si accampa la notte ? Immagino non fosti il 6millesimo visti i 2500 biglietti messi a disposizione al giorno, grazie mille per le info che potrai potrete darmi

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Da quanto ho letto da varie parti Al giorno mettono a disposizione 500 ticket per il centrale 500 per il campo 1 e 1500 per i restanti campi, tu per che campo hai avuto il biglietto arrivando alle 7 del mattino visto,che c'è gente che si accampa la notte ? Immagino non fosti il 6millesimo visti i 2500 biglietti messi a disposizione al giorno, grazie mille per le info che potrai potrete darmi

Io ho preso solo l'ingresso ai campi minori quello da poche sterline, dove puoi girare tutti i campi (che è l'essenza di wimbledon)... per il campo centrale finiscono immediatamente.. non ci darei neanke speranza... penso che per prendere quelli devi accamparti la notte prima e dormire li come fanno in tanti

more_horiz
Hai ragione soprattutto i primi turni dev'essere uno spettacolo tutti i campi in fermento.... Il mio sogno però prima che si ritiri è vedere Federer sull'erba quindi pensavo di fare due gg uno come hai fatto tu e uno accamparmi la notte e provare ad entrare sul centrale o N1 che poi bisogna vedere anche dove lo fanno giocare... Quante incognite

more_horiz
Qualcuno mi spiega come funziona l'acquisto dei biglietti per Wimbledon?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: