Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Ciao ragazzi
Sto metidando di andare a vederevil mio primo atp l'anno prossimo a Montecarlo.
Volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio. Ho visto che i primi incontri del venerdi sabato sono quelli più economici. pensavo di prendere il biglietto in "combinato sui 2 campi. ma si riesce a vedere qualche campione o bisogna passare almeno agli ottavi? Il mio obiettivo era quello di vedere qualche tennista famoso e magari vedrlo all'opera. Qualcuno mi può postare la sua esperienza?
Grazie

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
... se non erro i migliori hanno il bye al primo turno, ma le partite del ven sabato che indichi tu sono di qualificazione al tabellone principale (64 giocatori)... punterei al giovedì/venerdì: ce ne sono almeno 8/4... e di ottimo livello, giustifica il viaggio... chiaramente le più gettonate sono semi e finale ma per esperienza diretta agli ottavi o quarti sei certo di divertirti, in semi o finale di meno, ovvio, potresti beccare la semi o finale epica...

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Ciao ragazzi
Sto metidando di andare a vederevil mio primo atp l'anno prossimo a Montecarlo.
Volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio. Ho visto che i primi incontri del venerdi sabato sono quelli più economici. pensavo di prendere il biglietto in "combinato sui 2 campi. ma si riesce a vedere qualche campione o bisogna passare almeno agli ottavi? Il mio obiettivo era quello di vedere qualche tennista famoso e magari vedrlo all'opera. Qualcuno mi può postare la sua esperienza?
Grazie


Ciao, tu abiti piu' o meno dalle mie parti.... Di solito il tennis Osio organizza il pullman a 99 € tutto compreso per andare al giovedi' a vedere gli ottavi.
Partono intorno alle 5 e da Montecarlo ripartono intorno alle 19.
Mi hanno anche detto, ma per questo mi informero' piu' avanti, che il tennis Trezzo organizza la stessa cosa a 60€.
Poi devi vedere se preferisci andare in giornata o fermarti qualche giorno.
Gente che è andata in macchina in giornata mi ha detto che è una mazzata, pero' il tennis ha un parcheggio sotterraneo bello grande.

Anche io stavo pensando di andarci.

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
c'è anche il treno, 4:40 H circa da Milano, non so come si prenota online da fs, l'ho sempre fatto da qui.. http://www.voyages-sncf.com/

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Grazie Ragazzi
l'anno scoro lo aveva organizzato il tennis club alla quale ero iscritto ma onestamente non ho più il fisico per partire alle 5 del mattino. Io ho la fortuna di avere un appoggio in liguria a 30 km dal confine e quoindi l'idea era quella di prenotare in autonomia i biglietti e alla sera fermarmi a dormire al mare. Il problema era il giorno. seguendo i vostri consigli dovrei andarci giovedi 16 aprile. 88 euro categoria j-k immaginando di poter vedere tutte le partite della giornata. allego le tariffe anche se mi è stato consigliato prendere il biglietto del parco dei principi

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Ciao certo conviene avere i biglietti per entrambi i campi,se non erro devi chiamare /mandare mail,  non è un'offerta disponibile da menù

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Ah dimenticavo : visto rischio pioggia conviene andare due giorni.... viene fuori una bella cifra...

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Secondo me i giorni migliori sono il giovedì e il venerdì.
Se vuoi vedere i migliori devi andare sul centrale, ma la vista non mi piace, troppo lontano.
Io preferisco al giovedì, e il campo secondario, dove sei praticamente seduto sulla panchina di fianco ai giocatori, vedi comunque top player. Inoltre i campioni li puoi vedere mentre si allenano e riscaldano sui campi secondari che sono aperti al pubblico.

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Quindi varrebbe la pena anche solo il campo dei principi (il giovedi costerebbe 35 euro)
l incognita meteo mi è stata prospettata

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
secondo me il giorno migliore é il mercoledi dove si gioca su tutti i campi e anche se non fossero in campo avresti comunque l'occasione di vedere gli allenamenti di tutti big compresi.
se vuoi risparmiare qualcosa prendi il biglietto che da accesso a tutti i campi meno il centrale, anche perché se prendi un biglietto economico sul centrale ti troveresti a vedere il match da 100 metri. invece sul parco dei principi e sugli altri campi secondari sei veramente vicino e riesci a cogliee molte più aspetti.
se decidi di stare due giorni direi martedi/mercoledi o mercoledi/giovedi

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
chiaralt ha scritto:
Templar70 ha scritto:
Ciao ragazzi
Sto metidando di andare a vederevil mio primo atp l'anno prossimo a Montecarlo.
Volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio. Ho visto che i primi incontri del venerdi sabato sono quelli più economici. pensavo di prendere il biglietto in "combinato sui 2 campi. ma si riesce a vedere qualche campione o bisogna passare almeno agli ottavi? Il mio obiettivo era quello di vedere qualche tennista famoso e magari vedrlo all'opera. Qualcuno mi può postare la sua esperienza?
Grazie


Ciao, tu abiti piu' o meno dalle mie parti.... Di solito il tennis Osio organizza il pullman a 99 € tutto compreso per andare al giovedi' a vedere gli ottavi.
Partono intorno alle 5 e da Montecarlo ripartono intorno alle 19.
Mi hanno anche detto, ma per questo mi informero' piu' avanti, che il tennis Trezzo organizza la stessa cosa a 60€.
Poi devi vedere se preferisci andare in giornata o fermarti qualche giorno.
Gente che è andata in macchina in giornata mi ha detto che è una mazzata, pero' il tennis ha un parcheggio sotterraneo bello grande.

Anche io stavo pensando di andarci.


ciao , anche il tennis brembate organizza per giovedì 16 aprile a 80 € tutto compreso . si parte intorno alle 6 e si ritorna verso mezzanotte .

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Grazie mille; l'anno scorso un amico è partito alle 6 con un tennis club locale ed è arrivato alle 11.30 per poi ripartire alle 17.00. Sono stati più in pulmann che sui campi... comunque è bello scoprire che c'è tanta gente della mia zona che fa parte di questo forum; grazie ragazzi!

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Grazie mille; l'anno scorso un amico è partito alle 6 con un tennis club locale ed è arrivato alle 11.30 per poi ripartire alle 17.00. Sono stati più in pulmann che sui campi... comunque è bello scoprire che c'è tanta gente della mia zona che fa parte di questo forum; grazie ragazzi!


ciao , ripartire alle 17.00 è un po presto No .
di solito si riparte alle 19.00 e ti assicuro che di tennis il giovedì (su tutti i campi anche dove si allenano)ne vedi
parecchio Smile

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
Templar70 ha scritto:
Grazie mille; l'anno scorso un amico è partito alle 6 con un tennis club locale ed è arrivato alle 11.30 per poi ripartire alle 17.00. Sono stati più in pulmann che sui campi... comunque è bello scoprire che c'è tanta gente della mia zona che fa parte di questo forum; grazie ragazzi!


ciao , ripartire alle 17.00 è un po presto No .
di solito si riparte alle 19.00 e ti assicuro che di tennis il giovedì (su tutti i campi anche dove si allenano)ne vedi
parecchio Smile


se vuoi vedere un po di tennis ,settimana prossima a BERGAMO si gioca il challenger Smile .
non ci sono i top ten ma è sempre un bel tennis da vedere , oltretutto gratis Laughing

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
gli internazionali quest'anno non me li voglio perdere...

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
ho alcune domande..

ho comprato i biglietti per il giovedì sul centrale.. ho diritto al ground come a Roma?
leggendo i commenti precedenti mi è venuto un po' di panico.. è così lontana la fascia economica? rispetto ai super economici del foro italico???


comunque.. ok che non c'è il femminile però i biglietti a Roma costavano il doppio ed essendo io (quasi) equidistante fra Roma e Montecarlo, ho voluto provare..

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Con Fabiusdic1976 e Abracadabra abbiamo optato per il lunedi....meno gente rispetto alla domenica e sicuramente si potranno vedere meglio gli allenamenti

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
Io sono tre anni che mi sparo gli ottavi (Court de Princes, lato pietraia, file basse e sei a 5 metri da i giocatori) e la finale (me la regala mia moglie), è il torneo 1000 con i prezzi più abbordabili. 
Templar mi permetto di segnalarti anche le sessioni di allenamento nei campi pratica sotto la cordigliera. Devi farti largo tra i ragazzini, ma lo spettacolo ripaga.
Ci si vede lì.

descriptionMONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015  Programma dall’11 al 19 aprile 2015 EmptyRe: MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2015 Programma dall’11 al 19 aprile 2015

more_horiz
P.S. Un altro torneo da valutare è L'Open de Nice, con 40 euri ti fai tutti i campi. E' un 250, ma spesso viene utilizzato come avvicinamento al RG.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere