Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
Daniele73 ha scritto:Buongiorno a tutti Yonexisti, se la Regna ha bisogno di un guerriero per dare il meglio di sè io dico PRESENTE!!!! Se invece vuole buona tecnica.....
Ciò che non mi uccide mi fortifica!!!!!
Un abbraccio!!!
massimiliano.derespinis ha scritto:Domani provo per la prima volta una yonex! telaio test di TW della Vcore SI 98, è arrivata oggi, mai vista una racchetta più bella, ma sarete voi maledetti yonexisti che mi state facendo ammalare???
lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Domani provo per la prima volta una yonex! telaio test di TW della Vcore SI 98, è arrivata oggi, mai vista una racchetta più bella, ma sarete voi maledetti yonexisti che mi state facendo ammalare???
come mai la 98? non era meglio la 100?
fossi in te cmq darei una provata pure alla prostaff 97LS, l'ho appena comprata e non sembra niente male però ancora non posso dare giudizi seri c'ho palleggiato solo 30minuti
mattiaajduetre ha scritto:Giuseppe buon giorno
lo spin non è la peculiarità della ai100 ma montata Alu Power fa girare la palla eccome!
mattiaajduetre ha scritto:la pt spin era la corda " dedicata " della ai e quindi la più performante secondo yonex, ( Berankis la monta )
mattiaajduetre ha scritto:peccato manchino una decina di centimetri e qualche kg di massa