Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
mattiaajduetre ha scritto:Marco grande!
buon tennis
.... e con Yonex è meglio!
paoloditaranto76 ha scritto:Salve a tutti.....da felice possessore di una coppietta di vcore tour 97G vorrei entrare a far parte anch'io di questo fans club:D.....l'unico rimpianto che ho è solo quello di non aver mai provato prima questo marchio.....
paoloditaranto76 ha scritto:Salve a tutti.....da felice possessore di una coppietta di vcore tour 97G vorrei entrare a far parte anch'io di questo fans club:D.....l'unico rimpianto che ho è solo quello di non aver mai provato prima questo marchio.....
MAS CELLI ha scritto:paoloditaranto76 ha scritto:Salve a tutti.....da felice possessore di una coppietta di vcore tour 97G vorrei entrare a far parte anch'io di questo fans club:D.....l'unico rimpianto che ho è solo quello di non aver mai provato prima questo marchio.....
ecco bene...allora comincia a togliere tutto quel radicalismo e prestigio di "testa" che leggo li in basso a sinistra e che forse hai ancora nel borsone..... scherzo ovviamente!! ma anche no
Attenzione alla coppietta di vcore 97g (ah che telaio! ) che se si accoppiano nascono tante ai98, ai100 & C.
Curati ....sei ancora in tempo, la yonexite non perdona.
Ah... benvenuto.
mattiaajduetre ha scritto:Silvano buona serata
yonex'S2better&@REGNAre'R'the#BEST
Marco68 ha scritto:Sinceramente preferisco le Vcore alle ezone, so che sono uno dei pochi, ma le sento più "mie"....
Ho provato la Ai98 ma non mi sono trovato benissimo, sicuramente è un'ottima racchetta, ma non è scoccata la scintilla... Con le xi98 mì sono trovato meglio da subito, poi ho scelto la xi100 perché la trovo un po' più potente e con un piatto che mi aiuta un po' di più, soprattutto da fondo.
Ora sono curioso di provare la Si100, ma nulla mi vieta in futuro di provare anche la Ai100, è che al stagione dei tornei ormai è alle alle porte e vorrei chiarirmi un po' le idee.... Se con la Si100 mi troverò bene sarà quella la mia racchetta per quest'anno