Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
mattiaajduetre ha scritto:ciao Silvano
Ti invidio!
io domattina esco con un'amica ... sarà un'alzataccia perché alle 10:00 lei avrà un set per la pubblicità di Dior ( je t'adore de Dior ) ... beato te che andrai a giocare a tennis
Buon tennis
Daniele73 ha scritto:Ciao amici!!!! Il mio Regno è ancora senza corde. Devo trovare il coraggio... Di usarla. Troppo bella!
Saluti all'amica.
silvan66 ha scritto:Daniele73 ha scritto:Ciao amici!!!! Il mio Regno è ancora senza corde. Devo trovare il coraggio... Di usarla. Troppo bella!
Saluti all'amica.
puoi sempre tenerla appoggiata al seggiolino cosi' te la guardi tra un game e l'altro
quando sarai a 0/5 la prendi e vinci 7/5 credici con la Regna tutto e' possibile
dai scherzo ..............
bolla ha scritto:con enorme ritardo, causa mia assenza dal miglior fan club di tutti, porgo i miei piu' cari auguri al nostro presidente e le mie piu' sentite scuse per la latitanza
Gieppo ha scritto:silvan66 ha scritto:Daniele73 ha scritto:Ciao amici!!!! Il mio Regno è ancora senza corde. Devo trovare il coraggio... Di usarla. Troppo bella!
Saluti all'amica.
puoi sempre tenerla appoggiata al seggiolino cosi' te la guardi tra un game e l'altro
quando sarai a 0/5 la prendi e vinci 7/5 credici con la Regna tutto e' possibile
dai scherzo ..............
Jajajajajjaja! ma vaa..solo appoggiata al seggiolino incute già tanto timore nell'avversario!
Silvan ma dei Grommet di ricambio hai saputo qualcosa' esistono già?
silvan66 ha scritto:
Silvan ma dei Grommet di ricambio hai saputo qualcosa' esistono già?
Esistono esistono