Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Fabio Fognini

power_settings_newAccedi per rispondere
+145
gabr179
MAS CELLI
edomars13
massimiliano dolci
Paulmall
tempesta
potito01
blwi85
Beccacci
Mario92
viciohead
smorzatore95
quattroquattro
incompetennis
mattiaajduetre
RaTPlayer
gyammy
Orion19
Giiio
rangers41
Groucho
nanobabbo8672
cpanizzon
wetton76
kaitaro_racchettone
SempreesoloSuperMac
Ursus
andrea scimiterna
onehandjack
rossano
gianlugi1978
tictac
vitto10
SW1985
Kmore
fedmex
fabiusdic1976
maux
byronmoreno
rb1
Grifone79
perro
kent08
LUIS81
Ninetto
signorspock
solomata
hawk971
KingRoger98
ale.lorenz
andygiro79
motombo
Warrior
Rino Mato
newborn84
Pintia
vecchiofrak
ladal
Marcotop65
iamwill
hucchio
ace59
margaecar
Iron
giuntaman
fab9000
pierpaolo0685
Marcuz85
alex8mm
Moronveller
ClaudioRM
nardac
simbulad
rosalbo
Robbyc
Fedeslash
Konrad63
Dariolastazione
comparetto69
Mr Wilson
defe88
emno
sinnet
Gieppo
cristofer
andreatennis98
secken
chris8
nikuz
ronwelty
...SoloSeGiocAdriano
lucioa
pink floyd
mirri
Cesare
joshwa
MauRod
marco790
fulvione
Pistol_Pete
Veterano
alba77
Crisidelm
johnmcenroe96
FedEx
DrDivago
spalama
babolat94
riccardino
MikeF18
andreadoraziorf
fede
Raffus
Stefano.
Zagreus60
rafapaul
arena
Pavell11
Eiffel59
abracadabra78
Nostradamis
alain proust
marcmont
celho74
Rafa66
guidoyouth
adip89
jasper
JoK3R
Phoenix87
GIANLUINI DICA
gattonelegante
dissuo78
fapal
morganti_andrea
giorgio ruggieri
killer_forehand
federervito
guido76b
Alex
Skorpion
Alessandro
dekuba
clemclem
Eros
149 partecipanti

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 25 Empty[Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
qualcuno sa che cacchio ha combinato Fognini a Madrid?
ho sentito che ha rischiato di essere squalificato e che l'ha scampata solo grazie all'intercessione del suo avversario (che poi ha perso - che prova di grande sportività).

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 25 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Io l'ho vista registrata e dopo il 5-3 nel secondo set ed episodio del giudice di linea che sbaglia la chiamata ho tirato avanti avendo capito subito che era finita.
Poi alla fine della partita ho visto che stava sbroccando di brutto (penso rivolgendosi a suo padre), ma è nato tutto da quella chiamata sbagliata o è successo qualcos'altro? O_o

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 25 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Ma che si è messo a litigare con il padre dalla panchina ??? O' signur !!!

more_horiz
Ursus ha scritto:
Io lascio, ma lo lascio proprio tutto. Se domani sparisse dal mondo del tennis non ci perderei certo il sonno.
Comportamenti del genere, ma mai fino a questo punto, erano difficilmente accettabili da McEnroe che è stato n° 1 per una vita e che ha vinto quello che ha vinto.
Figuriamoci per un bulletto di quartiere che quando vince, ma fino ad adesso assolutamente nulla di importante e/o degno di nota, si crede Dio in terra e quando perde sembra che il mondo ce l'abbia con lui...
Con il suo talento è un insulto per il tennis e per tutti quelli che si spaccano la schiena per arrivare a fine mese.
Ma che vada a zappare la terra.... 
In ogni altro sport uno che fa ca@@@te del genere viene squalificato, mi meraviglio che nel tennis questo non avvenga.
Se la FIT avesse le Pa@@@e uno cosi lo riconvoca per la Davis fra 10 anni.

cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Fogna vai a zappare.....
Il fatto che è italiano non significa sostenerlo a priori, anzi per la sua MALEDUCAZIONE vorrei fosse di un altro paese....

more_horiz
e comunque il top è stato quando sul PRIMO 15 dell'incontro Tsonga ha fatto un'ace di seconda e secondo lui era fuori. si è alzato il giudice di linea e ha detto : buona . ha toccato . Con il telebimbumbam di Gialappiana memoria si è visto che la palla era buona e aveva toccato la linea e lui invece ....ha dato della testa di *********** a qualcuno. purtroppo non ho capito chi , ma credo a Tsonga che gli aveva fatto gesto con la raccehtta di mettersi dalla parte sinistra del campo per rispondere. Dite quel che volete , a me fa divertire da morire !!!! Uno che sclera cosi' sul primo 15 di un incontro non l'avevo MAI visto !

more_horiz
SempreesoloSuperMac ha scritto:
e comunque il top è stato quando sul PRIMO 15 dell'incontro Tsonga ha fatto un'ace di seconda e secondo lui era fuori. si è alzato il giudice di linea e ha detto : buona . ha toccato . Con il telebimbumbam di Gialappiana memoria si è visto che la palla era buona e aveva toccato la linea e lui invece ....ha dato della testa di *********** a qualcuno. purtroppo non ho capito chi , ma credo a Tsonga che gli aveva fatto gesto con la raccehtta di mettersi dalla parte sinistra del campo per rispondere. Dite quel che volete , a me fa divertire da morire !!!! Uno che sclera cosi' sul primo 15 di un incontro non l'avevo MAI visto !

Very Happy

more_horiz
comunque ragazzi avete visto la conferenza stampa di Tsonga???

lo adoroooooooo

Ha preso per culo Fognini dicendo: Fabio lo amiamo tutti quando fa cosi perché ti fa vincere facile auhauahau

more_horiz
chiedo scusa ai moderatori per il termine che hanno dovuto mettere sotto asterischi . Non volevo essere scurrile . E' che ogni tanto mi faccio prendere e ormai sono talmente spesso su questo forum che quando scrivo mi sembra quasi di parlare con degli amici al bar e sono andato troppo a "ruota libera" .  Embarassed  Scusate ancora

more_horiz
Buon giorno volevo togliermi un dubbio, all"uscita dal campo ll dito mignolo di fognini fa le veci del dito medio? Perché se cosi é e magari gli spettatori se la segnano in futuro lo attende un pubblico ben più che tiepido, buon tennis

more_horiz
http://glandeslam.com/2014/04/18/loblio/

Non vorrei risultare pesante e fare "spam", ma ancora una volta concordo al 100%.

more_horiz
Questa si che è diplomazia!!!

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=67320

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Buon giorno volevo togliermi un dubbio, all"uscita dal campo ll dito mignolo di fognini fa le veci del dito medio? Perché se cosi é e magari gli spettatori se la segnano in futuro lo attende un pubblico ben più che tiepido, buon tennis

No, è l'hang loose un salute che è tipico dei surfisti e indica "tutto bene" o "take it easy", insomma direi un po' ironico verso il pubblico che lo stava fischiando (e infatti 1" prima aveva il pollice alzato sempre verso il pubblico che lo fischiava)

more_horiz
FedEx ha scritto:

Non vorrei risultare pesante e fare "spam", ma ancora una volta concordo al 100%.

articolo bellissimo

more_horiz
Ecco, per dire...

[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 25 Blf49tfIcAA2eOc

more_horiz
MauRod ha scritto:
'a ragà, e diamogli tregua....qua o lo si loda dopo una vittoria o lo si butta nel "Jazz" dopo una sconfitta...Fognini è così, prendere o lasciare. Io prendo

Anche io mi prendo Fognini, nel bene o nel male ... certo se provasse più a imitare Federer anzichè McEnroe (a livello comportamentale) lo avremmo già nella top ten! Cmq, dai, sono fiducioso ... secondo me dovrebbe solo "reprimere" leggermente la sua indole polemica, ma solo quel poco per mantenere la concentrazione nel match! ma ogni tanto si deve pur sfogare!

more_horiz
Fognini non fare come lui, se no peggiori! anche le sceneggiate, lasciamole a McEnroe!  Very Happy 

more_horiz
Ragazzi, anche se sono stato il primo ad accennarne, è meglio piantarla di paragonare Fognini a McEnroe..
L'americano è un mostro, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, discutibile se vogliamo, ma uno che ha sicuramente scritto la storia di questo sport.
Fabio invece è..... boh, non mi viene in mente nulla, forse perchè fino ad adesso, tennisticamente parlando, è ancora un nulla... (e anche come uomo non sembra molto più).
Tsonga in conferenza è stato un mito, lo ha sput@@@@to con classe ed eleganza... chapeau !

more_horiz
È pur sempre il numero 13 al mondo, non capita a tutti, non mi sembra malaccio

more_horiz
FedEx ha scritto:

Bell'articolo.
Concordo con te al 100%

more_horiz
simbulad ha scritto:
FedEx ha scritto:

Bell'articolo.
Concordo con te al 100%

Ahahah grazie, ma non l'ho scritto io... Very Happy Wink 

more_horiz
Peccato !! Sembra quasi di rivivere star wars quando anakid skywalker ( Fognini) passo' al lato oscuro della forza . D'altronde la pure drive ce l'ha . Cos'altro gli manca eh ?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
anakid

anakin...scusami ma con Star Wars non si scherza!  Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:

Bellissimo. L' ho condiviso su FB.

more_horiz
Raffus ha scritto:

babolat94 ha scritto:
anakid

anakin...scusami ma con Star Wars non si scherza!  Very Happy

Pardon !!!  Embarassed

more_horiz
Comunque tengo d'occhio questa discussione, siccome sono sicuro che Fabio entro luglio entra nei top ten, sono curioso di vedere cosa scriveranno quelli che ora lo trattano come un serial killer...

more_horiz
Per quanto mi riguarda, potrà anche diventare n° 1 e fare il grande slam che il mio giudizio sull'uomo, non cambia di una virgola.
Del resto, mi sembra che il valore del giocatore, nessuno l'abbia mai messo in discussione.

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque tengo d'occhio questa discussione, siccome sono sicuro che Fabio entro luglio entra nei top ten, sono curioso di vedere cosa scriveranno quelli che ora lo trattano come un serial killer...

Massimiliano credo che qui nessuno abbia contestato il suo talento o addirittura trattato "come un serial killer".
Piuttosto molti, me incluso, hanno sottolineato la sua maleducazione, il suo bullismo, il suo petto gonfio che non credo a te faccia piacere....
A me no di certo, anche perche' non sai quanto lo adori tennisticamente e quanto avrei desiderato vedere abbinato a quel talento, un po' piu' di equilibrio, diciamo alla Seppi per capirci.
Potra' pure entrare nei top ten, ma i comportamenti antisportivi non verranno cancellati....e poi di Balotelli ne abbiamo gia' uno!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: