Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovi Multi Head

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
p7aolino
SPONGY
madd0g72
luigi1967
tomai
philo vance
votantonio
alechino
Vittorio M.
Marcotop65
giascuccio
Francesco74
corrma
Giulio Marino
Andrea1967
marco177
tempesta
oldstyle
alfredo scigliano
Fra884
aloiacon
slacker
LOIACONO
haas81
chiaralt
PiryLove
jasper
jekyll
isomax89
john mc
bubutennista
zhero
rebs
fedmex
luke
Lenny86
D_Artagnan
sampras63
fa
Eiffel59
Pilù
lorenz90
Raffus
pasky76
SW1985
49 partecipanti

descriptionNuovi Multi Head - Pagina 6 EmptyNuovi Multi Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Reflex MLT
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Velocity MLT

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Interessanti. Credo non siano ancora commercializzate perché non sono online da nessuna parte...
Su talk tennis non ho trovato niente...
Insomma, qualcuno di voi ha qualche info da darci?   What a Face Nuovi Multi Head - Pagina 6 810504

descriptionNuovi Multi Head - Pagina 6 EmptyRe: Nuovi Multi Head

more_horiz
Blade 98 16*19 modello nero argento...calibro red code 1.20...diciamo che è stato un mix tra consiglio è scelta personale!!! Sicuramente errata 
Questo nuovo settaggio invece può andare a prescindere che scelga velocity o xcel? O ne consigli una in particolare x pure drive? Posso scendere qualche kg? 
Grazie mille Gentilissimo come sempre

more_horiz
Montata la reflex sulla Speed g pro limited.
La racchetta mi è noia iuta ma le Black Code 4s sul 18-20 mi sono sembrate troppo rigide.
Vi farò avere le mie impressioni

more_horiz
Chiedo un'altra cosa riguardo velocity black , potendo scegliere su PD 2015 meglio 1.25 o 1.30 ? Tensioni 22 kg troppo basse per multi o può andare ? ( per sollecitare meno possibile il braccio )

more_horiz
Su quel telaio 1.30 senza dubbio (e 23 kg...meno "ballerino" e comunque sicuro per i legamenti)

more_horiz
Ok Grazzzie

more_horiz
Provata in full sulla Head Speed pro limited ed è veramente una bella corda.
Non dà la sensazione che la palla scappi troppo buon controllo buona rotazione e sensibilità.
Ottima variante per 18-20 e racchette rigide.
Da riprovare.

more_horiz
tempesta ha scritto:
Provata in full sulla Head Speed pro limited ed è veramente una bella corda.
Non dà la sensazione che la palla scappi troppo buon controllo buona rotazione e sensibilità.
Ottima variante per 18-20 e racchette rigide.
Da riprovare.

In che calibro la prova..?

Saluti

more_horiz
Vorrei provare Velocity 1.25 su nuova speed MP, provengo dalle ottime lynx ma devo passare a un multi per problemi al polso. Ora ho su babolat excel 1.25...devo dire che il calibro lo sento perfetto...questa nuova corda costa meno della metà di un buon multi. Ma si sente la differenza in termini di qualità?

more_horiz
Si ma in positivo. Però sulla Speed -specie la nuova- eviterei l'1.25.... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si ma in positivo. Però sulla Speed -specie la nuova- eviterei l'1.25.... Suspect

Ma perché dura meno???...a me sembra che il calibro 1.25 mi consenta più facilità nello spin, come se la racchetta facesse più presa sulla palla! E ho come la sensazione di non allontanarmi troppo dalla lynx. Sbaglio?

PS: l'M7 1.25 la rimando indietro?

more_horiz
Perchè dura meno, perchè è più secca all'impatto e perchè perde più tensione e più rapidamente. Wink

Per la M7, se puoi si...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Perchè dura meno, perchè è più secca all'impatto e perchè perde più tensione e più rapidamente. Wink

Per la M7, se puoi si...

Insomma maestro mi hai massacrato l'1.25!!!
Si la tensione la perde in effetti...ma mi ci trovo molto bene!!!
M7 già imballata!!!Very Happy

more_horiz
marco177 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Per la M7, se puoi si...

Insomma maestro mi hai massacrato l'1.25!!!
Si la tensione la perde in effetti...ma mi ci trovo molto bene!!!
M7 già imballata!!!Very Happy

non del tutto massacrato dai,
qualche post prima mi sembra che Eiffel59 abbia comunque detto che il calibro inferiore è più performante e visto
il costo contenuto, anche se dura meno io preferisco l'1.25 (lo uso in full a 24kg)nonostante l'impatto meno confortevole.

non vorrei dire una fesseria ma anche se corde differenti per il calibro è un pò come per il micronite...l'1.27 è più performante ma l'1.32 ha più confort e dura di più

more_horiz
Salve a tutti, vorrei provare questo multi sulla mia AI 98, ibridato con un mono.. calibro 1.30 va bene? che mono potrei scegliere?

more_horiz
Va benone anche il Poly Tour Pro della stessa Yonex...

more_horiz
Grazie Eiffel proverò. Tuttavia non vorrei che il setup risulti troppo elastico, il mio incordatore suggeriva 4g, ma se devo proprio fare una prova tanto per le Razor Code, le poly tour non le avevo considerato. A che tensione?

more_horiz
Dovrei consigliare 2 matasse da200 mt , un sintetico da prezzo e uno più reattivo. Opterei per Ashaway Liberty Synthetic Gut e per il più reattivo andrei sul Velocity. Ho fatto un ragionamento giusto o c'è di meglio?

more_horiz
La 4G è troppo rigida, passi la Soft, ma la normale proprio no.
Con la 4G Soft fai 22/23.5, 23 costanti con la PTP.

more_horiz
Sempre parlando di ibrido normale, non reverse vero?

more_horiz
...ibrido classico.

more_horiz
E delle fluopower evi casa starburn? Tuttavia adesso ho sottomano solo Razor, Tour Bite e firestorm, non credo siano adatte dato che cerco di dare un po' di reattività al telaio ma senza sacrificare il controllo

more_horiz
Se vuoi fare una prova, montale...sia in full, che in ibrido classico.
Sul tuo telaio, uno su quattro che esce dal nostro negozio monta quelle... Wink

more_horiz
Sarei più propenso a montarle in full tuttavia cerco qualcosa che mi aiuti, ultimamente ho problemi al servizio causa dolorino alla spalla.. Per questo ho pensato all'ibrido

descriptionNuovi Multi Head - Pagina 6 Emptyreflex 1.25

more_horiz
Ciao Eiffel59, rieccomi a chiedere il tuo consiglio, stò usando le Velocity 1.25 da tre mesi ( non riesco proprio a romperle Smile, gioco troppo classico e poi il pattern 18/20 fà il resto ) sulla mia speed pro xt alla tensione da te consigliata 25/24 e devo dire che a tutt'oggi nonostante abbia perso in tensione vanno ancora alla grande. Anche se posso ancora giocarci bene, è' arrivato il momento di sostituirle, era mia intenzione di provarle anche in ibrido con hawk 1.25, ma proprio ieri mi hanno regalato una matassina di Reflex e voglio provarla in full, rimango sui 25/24? Grazie

more_horiz
Si, in modo che la prova sia più "paritaria" possibile...

more_horiz
Ciao Eiffel59, oggi ho provato questa Reflex per una mezzoretta di palleggio  Smile  
Forse dovevo tirarle un kg. in meno visto che al primo impatto mi sono sembrate troppo rigide, forse perchè 25/24 è troppo tirata.
I primi 10 minuti facevo  passare la palla appena dopo il quadrato di battuta, dopo giocando più piatto i colpi mi venivano belli profondi con un controllo eccezionale, chissà se dopo qualche oretta di gioco non diventano anche più veloci e meno rigide queste corde. Rispetto alla velocity anch'essa tirata 25/24 è meno potente e veloce, ma hai la sensazione che la palla ti rimane sempre dentro anche lasciando andare di più il braccio. Come dicevo prima voglio vedere come andranno tra qualche oretta di gioco, tu che ne pensi, sarà uguale o cederanno un pò?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: