Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovi Multi Head

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
p7aolino
SPONGY
madd0g72
luigi1967
tomai
philo vance
votantonio
alechino
Vittorio M.
Marcotop65
giascuccio
Francesco74
corrma
Giulio Marino
Andrea1967
marco177
tempesta
oldstyle
alfredo scigliano
Fra884
aloiacon
slacker
LOIACONO
haas81
chiaralt
PiryLove
jasper
jekyll
isomax89
john mc
bubutennista
zhero
rebs
fedmex
luke
Lenny86
D_Artagnan
sampras63
fa
Eiffel59
Pilù
lorenz90
Raffus
pasky76
SW1985
49 partecipanti

descriptionNuovi Multi Head - Pagina 5 EmptyNuovi Multi Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Reflex MLT
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Velocity MLT

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Interessanti. Credo non siano ancora commercializzate perché non sono online da nessuna parte...
Su talk tennis non ho trovato niente...
Insomma, qualcuno di voi ha qualche info da darci?   What a Face Nuovi Multi Head - Pagina 5 810504

descriptionNuovi Multi Head - Pagina 5 EmptyRe: Nuovi Multi Head

more_horiz
Volendo ibridare il velocity su una Babolat Aeropro drive no cortex prima versione, cosa è più consigliabile tra hawk/hawk touch/Lynx/sonic pro?

more_horiz
La seconda che hai detto Smile

more_horiz
Sulla mia IG Prestige MP in reverse la 1.25 con la razor 1.20 pare ci vada alla grande e mi sembra di aver perso poca incisività guadagnando velocità e profondità di palla.
Per la durata vedremo, ci ho fatto solo un paio d'ore, ma il rivestimento della corda sembra resistente.

incordata 24/22.5 con ps della razor.

more_horiz
aloiacon ha scritto:
Sulla mia IG Prestige MP in reverse la 1.25 con la razor 1.20 pare ci vada alla grande e mi sembra di aver perso poca incisività guadagnando velocità e profondità di palla.
Per la durata vedremo, ci ho fatto solo un paio d'ore, ma il rivestimento della corda sembra resistente.

incordata 24/22.5 con ps della razor.

parlo della Velocity sorry!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma questa Velocity MLT calibro 1.30 su Yonex Tour G 310 come la vedi?

more_horiz
bene...direi sui 23, massimo 24 kg (ovviamente "reali")

more_horiz
con la Velocity in reverse che mono ci starebbe bene su un telaio come la IG MP ed in generale su telai da controllo? Anche perchè usarla su telai potenti mi sembra alquanto un controsenso.

more_horiz
Direi senza dubbio una corda come la Max Power di Kirschbaum...

more_horiz
Non ci avrei mai scommesso un cent Smile 24/22.5? La razor in cosa pecca rispetto alla maxpower in questo caso?

more_horiz
...solo in una cosa, la tenuta di tensione.
la MP è più potente e stabile...ergo preferibile Wink

more_horiz
E pensare che già mi sembra troppo potente così Smile

more_horiz
La IG? Suspect
Potente? Shocked

La MP poi...ho avuto la Pro per quasi due anni, non era potente e lo era più della MP...sinceramente se quel telaio difettava in qualcosa era proprio un po' di "pepe"....

more_horiz
beh certo la racchetta non è potente lo so, i miei amici che la provano me la restituiscono lanciandomela addosso manco fosse un ferro arroventato perchè la sensazione di non oltrepassare la metà campo è brutta forte  Laughing

Da quanto poi mi hai suggerito di provare le Velocity ho guadagnato quel poco di profondità che mi mancava e ottenuto più spin rispetto al full razor che utilizzavo in precedenza, con il gomito che ancora mi sta ringraziando!

more_horiz
Mi hanno regalato delle matassine di Reflex 1.30, sulla mia Pro Open che a cosa potrei abbinarle in ibrido?
A casa ho:
- alu soft 1.25
- razor blu 1.25
- revolve arancio 1.25
- vortex7 1.25
- turbo 6 1.25
- bc 4s 1.25

e a che tensione?

Grazie

more_horiz
La Alu Soft come prima scelta...

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come sempre, e come tensione?
Attualmente monto Alu soft 1.25 a 22kg e TGV 1.30 a 24kg, mantengo la stessa o con le reflex è il caso di cambiare?

Grazie

more_horiz
Parti dalla stessa tensione, poi al limite se tende un po' a scappar via (la Reflex è più reattiva della TGV) sali mezzo kg solo la Alu...

more_horiz
Ciao Eiffel...un parere sulla Velocity black 1,30, da montare in ibrido sulla mia tc95.
Può andare? Considerazioni sulla corda visto il prezzo?
Grazie.

Saluti

more_horiz
Può andare eccome...in generale ne facciamo fuori letteralmente "tonnellate", è sicuramente diventato il multi più venduto da noi, più ancora dei nostri, al punto che con Head abbiamo raggiunto il massimo sconto su quella corda...per l'ibrido, dipende "con cosa" ma in generale specie la nera va bene quasi con tutto...tranne quelle molto ma molto sagomate...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Parti dalla stessa tensione, poi al limite se tende un po' a scappar via (la Reflex è più reattiva della TGV) sali mezzo kg solo la Alu...

Grazie!

curiosità: quando mi avevi consigliato di montare la velocity in ibrido con la revolve sulla ps97 315g mi avevi detto di prestirarla, come mai la reflex non va prestirata?

Scusa per la domanda se può sembrare scioccia, sei gentilissimo come sempre!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Può andare eccome...in generale ne facciamo fuori letteralmente "tonnellate", è sicuramente diventato il multi più venduto da noi, più ancora dei nostri, al punto che con Head abbiamo raggiunto il massimo sconto su quella corda...per l'ibrido, dipende "con cosa" ma in generale specie la nera va bene quasi con tutto...tranne quelle molto ma molto sagomate...

Allora sono più preciso...il mio mono di riferimento è polystar energy 1,20, corda che nonostante non sia freschissima adoro e utilizzo in full, l'accoppiata può andare?
Se si, quali tensioni consigli?
Grazie

Saluti

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè utilizza un diverso tipo di costruzione  e soprattutto materiali diversi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] diciamo 22 costanti con la Velocity prestirata 8vedi sopra) Wink

more_horiz
@ Eiffel
Perfetto, grazie.
Di solito la energy in full la incordo a 22/21 con pretensionamento manuale, con ottime sensazioni e buoni risultati, anche la tenuta di tensione è migliorata da quando hanno "aggiornato" il prodotto.

Va bene, proverò come mi hai detto.Wink

Saluti

more_horiz
Ciao a tutti sto giocando da una decina di orette con pure drive 2015 con XCEL French 1.30 a 24 kg e mi trovo molto bene ... volevo provare le Head Velocity MLT 1.30 black, che dite mantengo la stessa tensione o abbasso visto che fino a pochi giorni fa giocavo con blade 98 con red code a 22 kg ? 
PS: cambio racchetta e passaggio a multi per evitare problemi di gomito che iniziavano a farsi sentire ,,,

more_horiz
Mia mera curiosità, di che calibro era la Redcode e che versione di Blade 98? Suspect
Perchè solo un pazzo potrebbe consigliare un armeggio del genere su quel telaio ad un fisico men che da professionista...ed i dolori che cominci a sentire ne sono la controprova.

Comunque, per la Velocity stessa tensione della FO, e meglio se 4 nodi.

more_horiz
Blade 98 16*19 modello nero argento...calibro red code 1.20...diciamo che è stato un mix tra consiglio è scelta personale!!! Sicuramente errata 
Questo nuovo settaggio invece può andare a prescindere che scelga velocity o xcel? O ne consigli una in particolare x pure drive? Posso scendere qualche kg? 
Grazie mille Gentilissimo come sempre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: