Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare a San Giorgio a Cremano! Circoli? EmptyIncordare a San Giorgio a Cremano! Circoli?

more_horiz
Un help please! Son rimasto due anni fermo per un incidente, tra un po vorrei reiniziare , e logicamente devo incordare le racca! Qualche anima pia che mi indica qualcuno a San Giorgio a Cremano (NA)? 
Magari conoscete qualche buon circolo dove non spendere un patrimonio per un po di corsi e partite?  Sempre in zona , grazie ragazzi ! E speriamo che mi viene di nuovo la voglia! Smile

descriptionIncordare a San Giorgio a Cremano! Circoli? EmptyRe: Incordare a San Giorgio a Cremano! Circoli?

more_horiz
bix71 ha scritto:
Un help please! Son rimasto due anni fermo per un incidente, tra un po vorrei reiniziare , e logicamente devo incordare le racca! Qualche anima pia che mi indica qualcuno a San Giorgio a Cremano (NA)? 
Magari conoscete qualche buon circolo dove non spendere un patrimonio per un po di corsi e partite?  Sempre in zona , grazie ragazzi ! E speriamo che mi viene di nuovo la voglia! Smile

guarda come incordatori proprio a San Giorgio non saprei, molti parlano bene di Tennis Point al Vomero.
Altrimenti c'è un bravo incordatore a Licola da Tennis Mania, preparato e usa macchine al top (Wilson baiardo per la precisione).

descriptionIncordare a San Giorgio a Cremano! Circoli? EmptyRe: Incordare a San Giorgio a Cremano! Circoli?

more_horiz
Bene , tutti un po distanti da me , ma da tener in considerazione!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: