Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTanti auguri GIORGIO (Blade67)!!! EmptyTanti auguri GIORGIO (Blade67)!!!

more_horiz
Volevo fare gl'auguri di buon compleanno a Giorgio (blade67) un amico che m'ha sempre dato consigli sul mio guaio alla spalla ed altro...BUON COMPLEANNO DA PARTE MIA GIORGIO cheers cheers :mes008: :mes008: Tanti auguri GIORGIO (Blade67)!!! 664672

descriptionTanti auguri GIORGIO (Blade67)!!! EmptyRe: Tanti auguri GIORGIO (Blade67)!!!

more_horiz
Tanti auguri GIORGIO (Blade67)!!! 126

...anche io ho ricevuto molti consigli per superare i problemi col mio ginocchio lavativo...grazie e TANTI AUGURI!! cheers :mes008:

descriptionTanti auguri GIORGIO (Blade67)!!! EmptyRe: Tanti auguri GIORGIO (Blade67)!!!

more_horiz
grazie mille a tutti!!! cheers :mes008:
siete gentilissimi!! sunny

more_horiz
Tanti auguri di Buon compleanno Giorgio ... tra poco ci vedremo.....spero di stare meglio visto che sono tutto rotto!!! Very Happy Very Happy Sad

more_horiz
Non ci conosciamo , ma mi associo comunque, buon Compleanno. cheers

more_horiz
auguri! Tanti auguri GIORGIO (Blade67)!!! 622327 cheers

more_horiz
Buon Compleanno !!!!! cheers

more_horiz
Buon compleanno, Giorgio (nome preferito, dato a mio figlio!!!); non offenderti, ma spero di non ricevere mai consigli da te! Very Happy

:mes008:

more_horiz
Auguri!!!! :mes008:

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Tanti auguri di Buon compleanno Giorgio ... tra poco ci vedremo.....spero di stare meglio visto che sono tutto rotto!!! Very Happy Very Happy Sad

grazie mille!! Wink ...ho saputo da luca che sei un po...rotto ma ad agosto sarai informissima per 2 palleggi Smile

more_horiz
blade67 ha scritto:
uolter74 ha scritto:

grazie mille!! Wink ...ho saputo da luca che sei un po...rotto ma ad agosto sarai informissima per 2 palleggi Smile
Giorgio il guaio al mio polso mi sà che è peggio del previsto.. Sad Sad son 2 giorni che mi fà malissimo... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: