Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercola/San Sebastiano/San Giorgio EmptyCercola/San Sebastiano/San Giorgio

more_horiz
ciao qualcuno interessato a giocare da queste parti?
Enrico

descriptionCercola/San Sebastiano/San Giorgio EmptyRe: Cercola/San Sebastiano/San Giorgio

more_horiz
Io potrei...ma da settmbre,mercoledì parto per le vacanze!
Teniamoci in contatto.

Ciao

descriptionCercola/San Sebastiano/San Giorgio EmptyRe: Cercola/San Sebastiano/San Giorgio

more_horiz
Anche io sono interessato, sono di san giorgio , ma dobbiamo fare da settembre, parto anche io, teniamoci in contatto!!!!! Laughing

more_horiz
va benissimo per entrambi.
avvisatemi quando rientrate.
in che circolo giocate?

more_horiz
Dipende ,spesso da Ruocco, opp lo sporting sa giorgio opp lo sporting sulla benedetto cozzolino ad ercolano

more_horiz
qual è il vostro livello?

anche io sono della zona

more_horiz
Purtroppo io sono 6 mesi che non gioco per infortunio, e mi sa che se ne parlerà in estate per incominciare di nuovo, ma teniamoci comunque in contatto quì così magari si potrà creare un gruppetto!!!!!!

more_horiz
Abito abbastanza vicino, zona Napoli est. Potrei unirmi a voi?

more_horiz
Certamente si!!!! Appena ricomincio a giocare però!!!! Ho una ruota....!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: