Promemoria primo messaggio :
su TT si è aperta una discussione su quanto pesa la racchetta della Giorgi... sapete nulla a riguardo?
su TT si è aperta una discussione su quanto pesa la racchetta della Giorgi... sapete nulla a riguardo?
mattiaajduetre ha scritto:
Ziryab ha scritto:Scusate ma se Michele glie l'ha incordata per tutti gli internazionali, penso che fonte più attendibile e qualificata non ci sia...poi se abbia cambiato chi lo sa...
Ziryab ha scritto:jasper ha scritto:Ziryab ha scritto:Scusate ma se Michele glie l'ha incordata per tutti gli internazionali, penso che fonte più attendibile e qualificata non ci sia...poi se abbia cambiato chi lo sa...
Scusa ma così dici che Frank racconta favole...
Può anche darsi che fosse un telaio fuori specifica
Fatto sta che Michele le ha maneggiate per ore e non è certo un pivello.
mattiaajduetre ha scritto:la racchetta ha un lato B?
abracadabra78 ha scritto:vogliamo parlare del suo lato B?
Frank71 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Frank71 ha scritto:380g alla bilancia elettronica me li sono sognati io, il suo sparring e almeno altre 3 persone
Non e' che mi sono messo a chiedere info xche andavano di corsa ma magari stavano facendo qualche prova,,tuttavia 360 o 380 cambia poco sempre di una ragazzina di 50kg parliamo e c e gente che ancora spacca i maroni che i telai pesanti non vanno bene...mah curateve!!!
Si come no....grazie del consiglio Frank....correremo dal dottore a curarci....e scusa se rompiamo i maroni ai maschioni come te...
Mi sa che hai un po la coda di paglia
Leutonio ha scritto:Eccomi!
Sinceramente non abbiamo bilancino e balance board in sala, anche se nel 2012 c'era il diagnostic e ogni tanto si sbiarciava...tipo la racca di Berlocq che andava oltre i 400gr!
Cmq, mi ricordo che quel giorno ne aveva portate diverse e un paio erano nuovissime, imbustate da Babolat, numerate e mai incordate. Mi sono preso un ricordino...
Le ho ovviamente maneggiate qualche istante, ma non mi sembrava di avere in mano una Tour o una custom.
Forse, come dice il buon Claudio, erano ben appesantite sul manico. Sono certo di non aver visto custom particolari, cosa invece evidentissima nei telai della Li Na e di altri...
Mi era rimasto impresso l'overgrip bianco sporchissimo col quale poi ha giocato e col quale gioca sempre!
Mi fido di Frank, se gliele ha pesate il peso è quello.
Ho possibilità di avere maggiori informazioni chiamando una persona.
Frank71 ha scritto:Se puo interessare sto utilizzando le PS97 portate a 323g nude...una giusta via di mezzo