Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RECENSIONE YONEX REGNA

power_settings_newAccedi per rispondere
+67
onehandjack
SuperGeo
ronwelty
krystjan
ennio
Dinos
markraptus
Michele Forni
andrea scimiterna
giococlassico75
Frank71
Crisidelm
65Max
araton32
valvo
Noodles
Riki66
ThirdEye_
haas81
Pistol_Pete
lunno
agrego78
SirJulius
Cienfuegos
lorenz90
Paolo070
ale261005
chiros
SempreesoloSuperMac
Orion19
nikuz
ale.lorenz
viciohead
KevinKline
rafapaul
Danny 61
Turbolz
alex92
rb1
alfredo scigliano
magazzie
D_Artagnan
Somerset
Pintia
perro
kingkongy
babolat94
fedmex
jasper
tarie
Konrad63
bolla
Marcotop65
Eiffel59
iSanti
RenaTheWiz
abracadabra78
motombo
Ziryab
honogiulio
Leutonio
bertaux
Gieppo
Daniele73
mattiaajduetre
Simonb
silvan66
71 partecipanti

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 EmptyRECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti ho appena ricevuto la mia prima Yonex REGNA  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 41738 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 940991 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 11580

Grafica: stupenda

Custodia: non ne ho mai vista una così bella è morbidosa al tatto davvero esclusiva

Adesso nei prossimi giorni la porto ad incordare ho anche due confezioni di corde Yonex NeoTwin calibro 1.25
Proverò con tensione 21/22 essendo un telaio che dovrebbe avere come r.a 68 anche se non dichiarato da Yonex
La recensione  la farò con il mio istruttore che è un terza cat. insieme abbiamo già provato un bel pò di Yonex dato che tempo fa l'ho convertito a questo marchio e quindi potremmo trarne le giuste conclusioni
Certo che  l'emozione è tanta non vedo l'ora di provarla sul campo

A presto RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 247865

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 EmptyRe: RECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
RAGAZZI FATE I BRAAAAVIIIII: non approfittate del " povero scimmione credulone " 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
abbraccio Enry

more_horiz
Enrico Ciao
ebbi l'impressione che fosse diverso dal solito carbonio, quasi come si schiacciasse leggermente. 
yonex4mistery

more_horiz
!!! Non vi sopporto più !!!
Io lo sapevo che il "pericolo giallo" era dietro l'angolo!
Speriamo solo che i coreani non si mettan a fare racchette!

more_horiz
hihihi....ma dai Gianni...anche io, se non avessi letto velocemente giù, avevo in primis pensato che sono talmente scoppiati da avere veramente messo un Hattori Hanzo a posta a capo del progetto...magari pur solo per fini commerciali...dai pensaci, se sapessi che a capo del progetto non c'è un team di ingegneri ma di antichi fabbri maestri della lavorazione dell'acciaio che si sono riuniti per fabbricare l'"arma definitiva" ... non dire che non ti gaserebbe più di quanto già faccia la Regna di per suo ...
lol! lol! lol!

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Silvan66 buon giorno
ma schiacciando leggermente gli steli in carbonio con le dita, che sensazione hai?
buon tennis e con yonex è meglio

Ho già provato ma non si muove nulla ormai le fibre si sono già raffreddate 
almenoche non la rimetta sopra la brace   
Very Happy Very Happy

more_horiz
"The racquet of the lord "
" Il signore della racchetta e la compagnia della regna "
Prossimamente al cinema ! Very Happy

more_horiz
Comincio a odiare il Giappone...

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
forti ragá ...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
L'Uomo Regna
Francesco Regna
Il mio cavallo per una Regna
Bob Marley e il suo Reg na
Il Regna di Spade
Il più pulito ha la Regna
La Regna delle Due Sicilie

.....mi avete rotto gli zebedei con questa racchettaaaaaaa!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
L'Uomo Regna
Francesco Regna
Il Regna di Spade

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 110333 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 110333 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 110333

more_horiz
Propongo la nomina di kongy a membro onorario del fan club...ancora non lo sa ma è in fase di "yonexizzazione".
^_^

more_horiz
Ragazzi, dopo ore di silenzio aspettando l'esito del test mi sto parecchio divertendo a leggere il seguito, e se accettate un nuovo confratello della Regna .. accidenti ci sono.

Torno a chiedere informazioni: l'ho vista su Amazon.Jp per 33.000 Yen (240€), mentre su eBay si vende per 600$/400€.

Chi l'ha comprata, come ha fatto? Rakuten spedisce all'estero? Hanno un prezzo molto buono di 37.000 Yen/270€, ma non mi è chiaro il sovrapprezzo nelle spedizioni internazionali, né eventuali costi di dogana.

Come qualcuno ha letto nel mio altro post, mi piacerebbe avere la ai98, ma ahimé qui in Cina dove vivo non esiste con grip 3 e qui tutti voi tentate ... trovare un contatto in Giappone mi è difficile e macchinoso ma non la vedo impossibile (positivo, dài dài), più difficile per me trovare i soldi in questo periodo, accidenti.

Ma amo illudermi e vi domando comunque.

Grazie!

Tra l'altro, butto altra carne al fuoco: su tennir.com un appassionato la paragona alla ai98 con queste parole: "the Regna with the poly string at a higher tension, 
feels more comfortable, powerful and the sweetspot feels bigger too. That is how big the difference is between the two rackets."  Lo prendiamo con le molle?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
L'Uomo Regna
Francesco Regna
Il Regna di Spade

E come non essere d'accordo! King membro onorario! RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 622327  Very Happy

more_horiz
Somerset ha scritto:
Ragazzi, dopo ore di silenzio aspettando l'esito del test mi sto parecchio divertendo a leggere il seguito, e se accettate un nuovo confratello della Regna .. accidenti ci sono.

Torno a chiedere informazioni: l'ho vista su Amazon.Jp per 33.000 Yen (240€), mentre su eBay si vende per 600$/400€.

Chi l'ha comprata, come ha fatto? Rakuten spedisce all'estero? Hanno un prezzo molto buono di 37.000 Yen/270€, ma non mi è chiaro il sovrapprezzo nelle spedizioni internazionali, né eventuali costi di dogana.

Come qualcuno ha letto nel mio altro post, mi piacerebbe avere la ai98, ma ahimé qui in Cina dove vivo non esiste con grip 3 e qui tutti voi tentate ... trovare un contatto in Giappone mi è difficile e macchinoso ma non la vedo impossibile (positivo, dài dài), più difficile per me trovare i soldi in questo periodo, accidenti.

Ma amo illudermi e vi domando comunque.

Grazie!

Tra l'altro, butto altra carne al fuoco: su tennir.com un appassionato la paragona alla ai98 con queste parole: "the Regna with the poly string at a higher tension, 
feels more comfortable, powerful and the sweetspot feels bigger too. That is how big the difference is between the two rackets."  Lo prendiamo con le molle?

Ciao e benvenuto..
il prezzo su Amazon.Jp è ottimo davvero. Con la spedizione quanto ti verrebbe? 
Tu sei molto vicino, penso sia fattibile..

Direi di prenderla con le molle fino a che non la proviamo..anche se non sembra così assurdo come commento, ci può stare e se confermato sarebbe davvero una grande grandissima racca.

more_horiz
Temo (purtroppo) l'effetto "entusiasmo iniziale"...

Poi... "vacca montata, vacca vecchia (dice il toro)" Cool

more_horiz
Gieppo ha scritto:
kingkongy ha scritto:
L'Uomo Regna
Francesco Regna
Il Regna di Spade

E come non essere d'accordo! King membro onorario! RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 622327  Very Happy

Aggiungo : " Quando fa caldo, l'afa Regna !" Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Gieppo ha scritto:
kingkongy ha scritto:
L'Uomo Regna
Francesco Regna
Il Regna di Spade

Aggiungo : " Quando fa caldo, l'afa Regna !" Very Happy

Manca solo ...Tira più una "fibra/pelo  Cool ) di Regna...che una borsata piena di VCore Tour... Smile

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Gieppo ha scritto:

Ciao e benvenuto..
il prezzo su Amazon.Jp è ottimo davvero. Con la spedizione quanto ti verrebbe? 
Tu sei molto vicino, penso sia fattibile..

Direi di prenderla con le molle fino a che non la proviamo..anche se non sembra così assurdo come commento, ci può stare e se confermato sarebbe davvero una grande grandissima racca.

Purtroppo la barriera linguistica di Amazon.Jp per me è insuperabile, senza contare che serve un account da residenti e che, con ogni probabilità, dati svariati possibilissimi fattori, non spediscono all'estero. Ma si può sempre far comprare da un amico in Giappone e rispedire. Certo mi costa notevoli disturbi al contatto giapponese e credo un 20-30 euro di spedizioni (senza pensare alla dogana) - per questo sono molto interessato a capire quali sono gli effettivi costi e servizi degli altri siti.

E comunque ... calma, non credo il mio gioco ne sia degno; posso - ed è giusto - attendere  Smile

more_horiz
qui provano le regna 

more_horiz
Somerset ha scritto:

Purtroppo la barriera linguistica di Amazon.Jp per me è insuperabile, senza contare che serve un account da residenti e che, con ogni probabilità, dati svariati possibilissimi fattori, non spediscono all'estero. Ma si può sempre far comprare da un amico in Giappone e rispedire. Certo mi costa notevoli disturbi al contatto giapponese e credo un 20-30 euro di spedizioni (senza pensare alla dogana) - per questo sono molto interessato a capire quali sono gli effettivi costi e servizi degli altri siti.

E comunque ... calma, non credo il mio gioco ne sia degno; posso - ed è giusto - attendere  Smile

Ci sono ottimi servizi che consentono di acquistare da siti di aste giapponesi pagando una modesta commissione sul valore dell'oggetto. Per dire, ho appena dato uno sguardo attraverso quello di cui mi servo di solito (sono appassionato di orologi oltre che di tennis e faccio molti acquisti in Giappone) e c'è una Yonex Regna a 28000 yen.

more_horiz
La prendoooo!! Very Happy

more_horiz
cheers
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
E io che pensavo che i filmati in cui provavano la Regna fossero di altro tipo... Suspect

Ecco perchè non li trovavo su RedTube... Rolling Eyes

more_horiz
Domani passerò tutto il giorno con la mia Regna  e poi vi dirò se andare a Tokyo  Very Happy

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 5 93486
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: