Somerset ha scritto:Con un profilo di 21,5/23/21 forse è più una via di mezzo tra DR100 e Duel G 100, ma con materiali superiori, e certo, in serie limitata per appassionati (fanatici? Come volete).
Sicuramente intercetterà tutti quelli che hanno comprato la Regna ma l'hanno abbandonata perché troppo tecnica (330 di sw con steli sottili, da trattare con tecnica e swing ampi, non sono per tutti!).
Per me resta una chicca da comprarsi per chi ha la fortuna di fare un viaggio in Giappone, un souvenir da tennista gentleman, ma mi auguro tanto che non nascano discussioni tra illuminati e detrattori pragmatici (e freddini ed intolleranti, entrambi ;-) ).
Ma se torna Silvan a scriverne ne venderanno a dozzine! Oltre che avere gran divertimento di lettura.
Più info qui: http://www.yonex.co.jp/sp/tennis/racquets/regna100.html
Ziryab ha scritto:Io invece spero che invece di scrivere emerite cavolate,i forumisti esprimeranno il loro parere dopo aver testato accuratamente il telaio ^_^
tempesta ha scritto:Mah....per venderne a dozzine mi sa che ci vuole il Mago Silvan.....
Ora viene fuori che la Regna era troppo tecnica.....
Quando l'ho detto io ( che l'ho provata per poco meno di un'ora in confronto con la AI98) mi è stato detto di tutto e che quella era una manna dal cielo e faceva giocare meglio chiunque etc etc.....
Tante caxxate per una bellissima racchetta di nicchia e con uno sweet spot ridicolo.
Questa sarà sicuramente più facile così in molti l'acquisto fanno ed avranno una bellissima racchetta che però non sarà niente di così trascendentale da renderla migliore di Dr100 o duel G ( la 100 è proprio scardina mentre la 97 è OTTIMA)
Vediamo se torna Silvan e fa la magia.....
una l'ha già fatta sparendo....