Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNon ci credo, non posso credere a quello che vedo...  EmptyNon ci credo, non posso credere a quello che vedo...

more_horiz
Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  Bici_e10
Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  Racche11

Si chiama, invece, EA7 la racchetta da tennis nata dalla collaborazione tra Emporio Armani e Babolat, brand tecnico sportivo made in France.
Il risultato è un perfetto equilibrio tra fashion e performance, in vendita in esclusiva solo nelle boutique Emporio Armani.

(http://whymoda.blogosfere.it/2008/03/racchette-da-tennis-firmate-emporio-armani-e-coco-chanel.html)

Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  Kopfschuettel ...Sono disgustato

Ma il fiore aumenterà la solidità e ridurrà le vibrazioni? E' la moderna alternativa al Basalto? Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  97171

descriptionNon ci credo, non posso credere a quello che vedo...  EmptyRe: Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
...Sono disgustato Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  97171

me too

descriptionNon ci credo, non posso credere a quello che vedo...  EmptyRe: Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...

more_horiz
Ne avevano parlato anche su tennisitaliano di queste schifezze

more_horiz
Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  97171 AHHHHHHHHH
Mehehe Mehehe!!!!

more_horiz
Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  861689 Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  432574 non c'e' + limite... Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  749831

more_horiz
la racchetta fashion! Very Happy ma a che babolat è ispirata la "giorgio armani"?

more_horiz
kalamaro ha scritto:
la racchetta fashion! Very Happy ma a che babolat è ispirata la "giorgio armani"?

è una ADP GT

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
kalamaro ha scritto:

è una ADP GT

No. Aero Strike (se vedi gli steli sono fini) ...mi sa che come tutto il fashion superfluo e costoso, hanno aperto i vecchi magazzini che le AeroStrike invendute (mi sa tante) e sono riuscite a "piazzarle" ai 4 sfigati che cercano la racchetta fashion !! Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  97171

more_horiz
solo i francesi potevano scendere a questo livello... la prossima che fanno sarà Dolce e Gabbana... Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  Icon_jokercolor

more_horiz
Già la vedo una Y 112 col marchio D(occe) & G(abinetti)....ci manca SweetYears (ovviamente una XS 109, più "giovane".. Rolling Eyes) e siamo a posto...

N.H.P. (Non Ho Parole)..... Shocked

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
kalamaro ha scritto:

è una ADP GT

No. Aero Strike (se vedi gli steli sono fini) ...mi sa che come tutto il fashion superfluo e costoso, hanno aperto i vecchi magazzini che le AeroStrike invendute (mi sa tante) e sono riuscite a "piazzarle" ai 4 sfigati che cercano la racchetta fashion !! Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  97171

è vero guardando meglio!... Non ci credo, non posso credere a quello che vedo...  953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: