Salve ragazzi, lo so che vi ho fatto aspettare un po', ma ora dopo sei ore di gioco posso fare una recensione attendibile della racca in questione. Accordatura con signum pro firestorm 1.20 tensione 22/21, overgrip Wilson (colore bianco, ci sta benissimo).....la racchetta fin dal primo colpo si presenta bella pastosa, il colpo esce secco e preciso, nessuna vibrazione o instabilità evidente, anzi ben maneggevole....il piatto corde non dà assolutamente, come letto in un paio di vecchi post, la sensazione di "vuoto", anzi la racchetta spinge bene da fondo....oddio, non è certo un cannone come la pd gt roddick (tanto per citare una racchetta che ho avuto e che quindi conosco bene), ma certo se si è in possesso di un buon braccio anche la ezone 98 ai tira delle belle pallate.....una piacevolissima sorpresa è il rovescio in back, poiché la ezone (credo per il suo particolare profilo variabile) fende molto bene l'aria e sul rovescio in particolare questa caratteristica permette di giocare spesso un ottimo bene di rovescio filante e "cattivo" (al contrario della roddick con la quale il back mi galleggiava in aria)....a rete la racchetta è precisa sia nelle volee che nello smash.....inizialmente non mi aveva impressionato nel servizio, in quanto ad uno slice ed un kick molto buoni (per il mio livello, s'intende) abbinava un servizio prima palla piatta che mi sembrava di non riuscire a far andare veloce: invece passate le prime due-tre ore debbo dire che riesco a tirare delle prime belle pesanti come sempre (ma per il servizio, solo quello, rimpiango la potenza e la pesantezza di palla della roddick).....concludendo la ezone 98 ai è una gran bella racchetta, maneggevole con i suoi 310 grammi e soprattutto non stancante per il braccio, di buona potenza per chi come me cerca di comandare lo scambio da fondo, ottima in difesa sul rovescio, buona a rete e nel servizio......a questo (anche l'occhio e l'orecchio vogliono la loro parte), è veramente bella esteticamente e, credo grazie al particolare grommet presente sulla gola della racchetta, non abbisogna di antivibrazione sulle corde, in quanto anche senza non produce all'impatto quel fastidioso suono metallico che al sottoscritto dà fastidio, anche se personalmente, dopo varie prove, io ho continuato ad utilizzarlo in quanto ormai sono abituato all'ulteriore "ovattamento" del suono che lo stesso produce all'impatto......in definitiva una racchetta che mi pare piuttosto universale e senz'altro tra le migliori per qualità sul mercato. Un saluto ed a presto per ulteriori aggiornamenti, se qualcuno desidera chiarimenti sono a disposizione (nel mio piccolo...)