Paulmall ha scritto: Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio: attualmente sto giocando con una PPro Graphene e mi ci trovo benino, stavo pensando di provare la Ezone AI 310, volevo sapere in cosa avrei guadagnato e in cosa perso?
Gioco aggressivo da fondo con poche rotazioni se non il back di rovescio che alterno spesso al top
Se quello è il tuo gioco la racchetta fa il caso tuo. Rispetto alla PPro Graphene (bella !) è forse un po meno potente in spinta ma più efficace in recupero e perdona anche di più (piatto corde più tollerante) rotazioni più o meno uguali ma feeling diverso. La PPro l'ho sentita più "nervosa" (anche se non vibra) e forse tutto sommato più cattiva, mentre la Ai98 ha un feeling più mutato e una sensazione ancora più pastosa ma se picchi duro tira fuori gli artigli e diventa molto potente.
Blade ? Ma che è un coltello ?!? No scherzo ci si avvicina molto come tipologia di telaio, ma la ai98 è più potente rispetto alla nera (grigia) in 18x20 con un controllo similare, un maggior confort ed è molto più maneggevole. Diciamo che comunque va a gusti e se la possono giocare.
A mio avviso trovo forse la PPro G la migliore di tutte per un gioco di attacco puro e votato alla rete, la Ai98 più adatta anche per difendere (anche se da il meglio in spinta e se picchi) e la Blade più esigente e particolare per via del bilanciamento molto avanzato....