La sto usando da un mesetto circa e devo dire che prima di tornare alla Regna mi voglio togliere ancora qualche goduria che mi sta dando questo telaio
Incordata per lo più con volkl cyclone 1.30 a 24/23 ( che però dopo una decina di ore perde tutto quello che ti regala prima) è la racchetta che si avvicina di più alla Regna tranne che per il tocco e sensazione di palla in mano, i colpi sono pieni e carichi di pesantezza non chiederei di più in quanto anche molto maneggevole per via del bilanciamento a 32 cm come piace a me
sono riuscito a battere conoscenti del mio circolo che con la Regna non lo ero stato
ora ho provato le Element 1.30 sempre a 24/23 altra corda eccezziunale veramente
potente ma morbida allo stesso tempo forse la più innovativa attualmente perché ti dà la reattività del mono e la velocità del multifilo salvaguardando il braccio io la straconsiglio
da quando uso yonex zero dolori al braccio e gomito e lo ribadisco dato che al mio compagno recentetemente gli è partito il gomito ( Aeroprodrive )
in conclusione sono molto soddisfatto penso di usarla ancora fino alla fine di questa estate
poi ritorno da lei