Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAnche questo è tennis EmptyAnche questo è tennis

more_horiz
Com'è bello giocare a tennis. Com'è normale giocare a tennis.  Com'è ovvio essere in possesso della normalità quotidiana per poter giocare a tennis. 
Guardate questi ragazzi che giocano a tennis ; l'unico sentimento che suscitano in me é: AMMIRAZIONE. 
Anche questo è Tennis ....

descriptionAnche questo è tennis EmptyRe: Anche questo è tennis

more_horiz
Incompetennis buona serata
... e quanto insegnano frequentandoli...
buon tennis a tutti

more_horiz
e non pensare di concedergli qualcosa xè non mollano mai. Grandissimi!!!

more_horiz
Guardi, pensi, senti...capisci.

Grazie Incompetennis, grazie.

more_horiz
ragazzi/e eccezionali che hanno voglia di VIVERE(non "sopravvivere"),vanno in campo,si divertono senza mille seghe mentali e noi che rompiamo il caxxo per ogni minima stupidata inutile..........per la serie "chi ha il pane non ha i denti......e chi ha i denti nn ha il pane"...........davvero grandi questi ragazzi/e.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Guardi, pensi, senti...capisci.

Grazie Incompetennis, grazie.

concordo pienamente ...

more_horiz
Io conosco molto bene l'organizzatore dell'Open di Alghero, considerato uno dei tornei più importanti del circuito. L'ho visto giocare mille volte (adesso ha mollato per l'età) ma ti posso garantire che, a parte la regola del doppio rimbalzo, tutto il resto (tecnica, atleticità, strategia, tattica) è tennis puro. Si impara molto. Cool

more_horiz
al di la' delle belle frasi credo che batterebbero buona parte dei tennisti di quarta con la regola del doppio rimbalzo (ma forse anche senza..), 
guardate solo il servizio impattano ad 1 metro e mezzo da terra e propinano una palla che è molto più complessa e veloce dei servizi che si vedono nei tornei di quarta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: