Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prince warrior e worrior pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Eiffel59
coccodrillo
fabioborg
chiros
ziku99
Theo_84
mestar
monitor
danitennis
Mauro 66
mauroz72
jordy71
albs77
MARIO966
fa
SIRO77
Chris77
frigoni Luca
22 partecipanti

descriptionprince warrior e worrior pro - Pagina 4 Emptyprince warrior e worrior pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono in attesa di provare questi 2 telai,c'è molta differenza tra loro?Se si mi potete dire quali?

descriptionprince warrior e worrior pro - Pagina 4 EmptyRe: prince warrior e worrior pro

more_horiz
Fabio1868 ha scritto:
tw la da' come rigidita' 66, direi bella alta, il gomito non ne risente? la tour 98 e' 60, sembra poco ma.....

Guarda, io nella sacca ho 2 warrior, 2 tour 98 e 2 rebel team 98 e a seconda degli avversari che devo incontrare scelgo l'attrezzo.
Se ho avversario con palla pesante warrior sicuramente. Se l'avversario con palla piu' leggera tour 98.Se gioco in doppio tour o rebel bounce
In effetti comunque si sentono eccome piu' rigide le warrior delle tour...magari potessi giocare sempre con le tour...sarebbe troppo bello Sad
Fabio.

descriptionprince warrior e worrior pro - Pagina 4 EmptyRe: prince warrior e worrior pro

more_horiz
Domani sono di torneo con le Warrior incordate con le Wilson Synthetic Gut Power 1.30...speriamo bene...e' la prova del 9... Shocked 
Fabio.

more_horiz
Le avevo messe da parte troppo presto Sad mea culpa. Ieri sera pur perdendo 76 75 dopo 2 ore e mezza di gioco ho riscoperto il piacere di giocare con una profilata come la Warrior 100 e con le Wilson che si sono dimostrate all'altezza della situazione permettendomi di picchiare bene dal fondo e poi concludere a rete in maniera vincente. Servizio ok la prima bella piatta , qualche problemino sulla seconda ma a questo rimediamo subito con un po' di allenamento, per il resto, ottimo back di rovescio e drittone che funzionava alla grande. Resta da provare la tenuta della corda. Sabato ultimo torneo prima delle ferie e quindi altro test importante.Quasi quasi mi prendo la terza su TW ........
Fabio.

more_horiz
Aggiungo anche io qualche info a questo 3d e nello specifico parlo della Warrior Pro 100....prese per pura curiosità visto il mio eterno amore per le non profilate e piatti max 95...nel mio pergerinare e nel poco tennis mi sono chiesto se sarebbe stata una buona scelta stravolgere gli abituali canoni, d'altra parte tra decine e decine di racchette utilizzate una possibilità andava data anche alle classiche 300x100 cercando in questo tipo di attrezzo un tennis più semplice ed efficace....eee sorpresaaa...curiosità pienamente appagata!! Ho scoperto un telaio veramente ottimo in tutto e per tutto senza rimpiangere il feeling dei telai tradizionali ma soprattutto perchè in questo momento mi fa giocare facile nonostante rimanga un telaio che reputo a suo modo comunque tecnico. Incordata 23kg tensione costante con poly plasma 1.23 (un evergreen) e 1.5gr a ore 12 di piombo a bassa densità fa giocare qualsiasi colpo in modo ottimale dallo spin ai piattoni ai beck incisivi, sensibile e molto maneggevole...io che non prediligo la rete mi ha dato invece molta confidenza al punto di ricercarla in più di un'occasione ...sarà il piatto 100!! A tutti buon tennis

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
1.5gr a ore 12 di piombo a bassa densità

Prendo spunto e proverò questa soluzione per customizzare la Warrior Pro con cui gioco con soddisfazione, ma vorrei provare ad aggiungere qualche grammo per ottenere un impatto ancor più pieno e pure io pensavo in testa.
Visto che ci sono, altre indicazioni di custom?

more_horiz
Ciao Mestar al momento sono fermo a quanto scritto sopra purtroppo non ho avuto modo di approfondire altre soluzioni anche se inizialmente ho provato con 2 grammi (sempre ore 12) ma l'impressione era che la racchetta non li gradisse molto, ho solo dimenticato di dire che uso overgrip tourna tac che per quanto poco bilancia il poco piombo a ore 12. Ieri sera ho giocato torneo e ad un certo punto ho dovuto riprendere la blade 98 per essere più incisivo e definitivo, e così è stato. La sensazione (personale) che la Warrior Pro abbia la necessità di una diversa distribuzione di peso magari aumentandone le quantità e posizione (2/10). Stasera proverò la soluzione visto che la racchetta ha tutto ciò di cui si necessita ma per il mio gioco e sottolineo condizione personale, non ha quel pizzico di cattiveria che ti fa chiudere i punti in modo definitvo.

more_horiz
La sensazione (personale) che la Warrior Pro abbia la necessità di una diversa distribuzione di peso magari aumentandone le quantità e posizione (2/10)

Stesse sensazioni personali ed anche a mio parere ha bisogno di quel pizzico di cattiveria: motivo per cui prima di sostituirla, visto il piacevole feeling, vorrei provare con l'aggiunta diqualche grammo!
Fammi sapere come va la prova, in attesa anche di altri esperienze in merito

more_horiz
mestar ha scritto:
La sensazione (personale) che la Warrior Pro abbia la necessità di una diversa distribuzione di peso magari aumentandone le quantità e posizione (2/10)

Stesse sensazioni personali ed anche a mio parere ha bisogno di quel pizzico di cattiveria: motivo per cui prima di sostituirla, visto il piacevole feeling, vorrei provare con l'aggiunta diqualche grammo!
Fammi sapere come va la prova, in attesa anche di altri esperienze in merito

Al momento posso dirti che in preda ad un raptus di attacca e stacca ho provato a mettere piombo negli steli e ore 12 (2.5/2.5/2.5 circa) e nel complesso ha aquisito molta rigidità sensazione che non ho molto gradito come anche levando i 2.5 da ore 12, con queste configurazioni ha perso parecchia della sua piacevolezza...ora mancano all'appello 2 prove: 1) piombo bassa densità a 2/10 2) aumentare piombo denso a ore 12 (per capirci i 2/3 grammi tipo wilson/babolat o decathlon) in modo da concentrare più massa su una superficie minore di telaio

more_horiz
Che racca la Warrior cheers cheers...una bomba prince warrior e worrior pro - Pagina 4 622327 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864
Fabio.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] provaci su la spiral... e poi ne parliamo.... Very Happy

more_horiz
Whot...Spiral?????? Shocked Shocked
Fabio.

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Che racca la Warrior cheers cheers...una bomba prince warrior e worrior pro - Pagina 4 622327 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864 prince warrior e worrior pro - Pagina 4 813864
Fabio.

ma la tua ex bomba prince tour 98 che fine ha fatto ?  ti ricordi come si comportava con multifilamento ? io ho avuto la rebel 98, per non andare lungo dovevo incordarla con multi a 25 o 26 e le corde mi duravano circa 15 ore giocando poco arrotato.

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Whot...Spiral?????? Shocked Shocked
Fabio.

Starburn Spiral 1,30 what's else!

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
fabioborg ha scritto:
Fabio.

ma la tua ex bomba prince tour 98 che fine ha fatto ?  ti ricordi come si comportava con multifilamento ? io ho avuto la rebel 98, per non andare lungo dovevo incordarla con multi a 25 o 26 e le corde mi duravano circa 15 ore giocando poco arrotato.

Le Tour 98 le ho messe in vendita anche se le considero delle grandissime racchette. Purtroppo il piatto 98 non aiuta il mio tennis votato sempre all'attacco , mentre trovo che le Warrior con piatto 100 mi aiutano sia nel gioco al volo che nelle risposte ai servizi - bomba dei ragazzini di oggi. Le 98 con il multi comunque a livello di confort e maneggevolezza sono il top.
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: