Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prince warrior e worrior pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Eiffel59
coccodrillo
fabioborg
chiros
ziku99
Theo_84
mestar
monitor
danitennis
Mauro 66
mauroz72
jordy71
albs77
MARIO966
fa
SIRO77
Chris77
frigoni Luca
22 partecipanti

descriptionprince warrior e worrior pro - Pagina 2 Emptyprince warrior e worrior pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono in attesa di provare questi 2 telai,c'è molta differenza tra loro?Se si mi potete dire quali?

descriptionprince warrior e worrior pro - Pagina 2 EmptyRe: prince warrior e worrior pro

more_horiz
ieri mattina ci ho fatto un'ora di palleggio : morbida e facilissima come me la ricordavo (warrior exo3 ibribo mono/multi 21/23)

descriptionprince warrior e worrior pro - Pagina 2 EmptyRe: prince warrior e worrior pro

more_horiz
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ci hai giocato ?

impressioni ?

more_horiz
Eccomi!
Purtroppo a causa di una leggera pubalgia mi sono dovuto fermare....ho fatto in tempo a giocare giusto un paio di volte...adesso devo solo aspettare di sistemarmi fisicamente.
Le prime impressioni comunque sono per me davvero ottime. La racchetta è leggera il giusto, maneggevole. Non cercavo una racchetta potente ma che mi aiutasse nel controllo e direi che posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto....chiaramente sono solo le prime impressioni...spero di potervi dire di più il più presto possibile e compatibilmente con la mia "incompetenza"

more_horiz
Dunque se può essere di aiuto sulla mia warrior pro 100 ho montato delle sigum pro polydeluxe rosse a 21/20 e va benissimo il calibro 1.25

more_horiz
E' una racchetta che ti manda tutto di la quando sei in ritardo è molto facile e precisa.

more_horiz
un paragone con aeropro drive 2014?

more_horiz
la aero pro drive 2014 l ho provata poco la prince mi sembra meno traumatizzante sulle articolazioni ma sono considerazioni del tutto personali

more_horiz
ok , ma ad esempio lo spin lo prende bene oppure è una racchetta da gioco piatto?

more_horiz
trovata una warrior pro .....domani la provo
incordata con solinco hyper g  22/22
il telaio incordato pesa 323.....non e un po troppo?

more_horiz
Nella Pro non so se è una questione di distribuzione di massa, ma la avverti anche molto leggera e maneggevole, quindi non credo avrai disturbi in quel senso.
Con corde, overgrip e antivibro 323 grammi o solo corde?

more_horiz
corde e antivibro

more_horiz
Io da qualche mese ci metto Polyfibre Viper 1.25 tirate a 22/23 e mi trovo da dio!

more_horiz
se interessa ne ho messa una nel mercatino...

more_horiz
monitor ha scritto:
se interessa ne ho messa una nel mercatino...

Se fosse stata manico 4 (o magari 5, se li fanno) l'avrei presa subito  Smile

more_horiz
monitor ha scritto:
ok , ma ad esempio lo spin lo prende bene oppure è una racchetta da gioco piatto?

Allora toppa benissimo per me che gioco piatto pure troppo, ti ci trovi subito bene , poi ho cambiato corde e ho messo Hyperion 1.25 a 21/21 a 4 nodi (lo so che non si fa bla bla bla), ma va ancora meglio rispetto alle polydeluxe rosse. E' , a mio parere , più precisa della p drive ed è ben costruita insomma un telaio : facile non traumatizzante divertente rimanda tutto di la adatto a giocatori di livello amatoriale.
Ps credo che sia inutile pretendere di giocare bene con racchette da professionisti se non sei allenato sia nella parte atletica che tecnica.

more_horiz
Ultima cosa per il servizio devo colpire la palla molto in alto rispetto alla pk q5 315 non vi so dire il motivo

more_horiz
sono in attesa dell'arrivo della warrior  pro 100, mi puoi fare un confronto con la pro kennex visto che anch'io attualmente gioco con quella.
il back di rovescio come viene?

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
monitor ha scritto:
ok , ma ad esempio lo[url=#55076748] spinprince warrior e worrior pro - Pagina 2 Arrow-10x10[/url] lo prende bene oppure è una racchetta da gioco piatto?

Allora toppa benissimo per me che gioco piatto pure troppo, ti ci trovi subito bene , poi ho cambiato corde e ho messo Hyperion 1.25 a 21/21 a 4 nodi (lo so che non si fa bla bla bla), ma va ancora meglio rispetto alle polydeluxe rosse. E' , a mio parere , più precisa della p drive ed è ben costruita insomma un telaio : facile non traumatizzante divertente rimanda tutto di la adatto a giocatori di livello amatoriale.
Ps credo che sia inutile pretendere di giocare bene con racchette da professionisti se non sei allenato sia nella parte atletica che tecnica.

Ma mi hai fatto provare la versione pro?

more_horiz
arrivata pesata con antivibro prince plastica al manico senza corde 312 gr , senza antivibro e plastica 306gr
oggi vado a far mettere le corde a presto per una recensione

more_horiz
incordata con vortex turbo 6 23/22 con antivibro corde e overgrip 336 gr
bilanciamento 33 cm
fatto un'ora di partita racchetta facile ributta su tutto servizio ok buona la botta piatta, il dritto esce bene nè ho sbagliati diversi sono andato lungo ma per colpa della mia scarsa tecnica rovescio da rivedere, ottime le corde buon feeling e controllo
racchetta che vuole decisione nel colpire, devo fare pratica per conoscerla meglio

more_horiz
fatta ancora un 'ora con la prince warrior pro 100 confermo le ottime impressione avute, telaio che spinge ma sa anche essere dolce,  inizio a prenderci mano, con il dritto sono stato più efficace ed ho limitato molto gli errori in lunghezza il back buono ma bisogna lavorare con le gambe a rete solida, le corde sono fantastiche ti danno notevole sensazione di tocco sono riuscito a fare diverse palle corte ed hai sempre la sensazione di controllo del colpo

more_horiz
ziku99 ha scritto:
fatta ancora un 'ora con la prince warrior pro 100 confermo le ottime impressione avute, telaio che spinge ma sa anche essere dolce,  inizio a prenderci mano, con il dritto sono stato più efficace ed ho limitato molto gli errori in lunghezza il back buono ma bisogna lavorare con le gambe a rete solida, le corde sono fantastiche ti danno notevole sensazione di tocco sono riuscito a fare diverse palle corte ed hai sempre la sensazione di controllo del colpo

per me è il telaio che è fantastico, ci ho provato ibribo e due tipi di monofilamento.

more_horiz
Ciao a tutti.
Appena arrivate 2 Warrior pro.Bellissime!!!!!
Usate ma praticamente nuove di pacca!!!!
Una incordata con Wilson Revolve 1.30
L'altra con Msv Focus Ex 1.23 tutte e 2 22/23 kg.
Stasera allenamento e prime impressioni cheers
Poi chidereo' lumi a tutti x corde.
Fabio.
Fabio.

more_horiz
Da attuale ed anche soddisfatto utilizzatore della Warrior Pro mi sento di dire che ha molti pregi ma non la trovo proprio tanto facile come racchetta...

more_horiz
mestar ha scritto:
Da attuale ed anche soddisfatto utilizzatore della Warrior Pro mi sento di dire che ha molti pregi ma non la trovo proprio tanto facile come racchetta..

Ciao, che corde hai sulla tua??
Impressoni generali della racca?
Grazie.
Fabio.

more_horiz
se parli della versione no textreme io ha messo le starburn vortex turbo 6 a 23/22 e mi sono trovato bene.
io ho preso una prince tour 98 che deve ancora arrivare, come ti ci trovi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: