fabioborg ha scritto: mestar ha scritto: Da attuale ed anche soddisfatto utilizzatore della Warrior Pro mi sento di dire che ha molti pregi ma non la trovo proprio tanto facile come racchetta..
Ciao, che corde hai sulla tua??
Impressoni generali della racca?
Grazie.
Fabio.
Ho la coppia da un paio di mesi e sinceramente sono ancora alla ricerca del set che mi soddisfa a pieno....
Provato le già utilizzate prima RPM Blast 1.25 e Black Code 1.24, e le "simili" economiche Pro's Pro Blackout e Strategem, ed anche Gosen Polybreak, e mi sono trovato abbastanza bene con tutte e per ora leggera preferenza per Blast, ma continuano gli esperimenti ed anzi se qualcuno ha qualche consiglio su qualcosa di "controlloso" (forse provo a salire di calibro....) ben venga!
La racchetta è bella e molto piacevole, potente e precisa al tempo stesso, la trovo più precisa e sensibile di altre profilate ma a me sembra perdoni un pò meno della maggioranza di queste nei casi in cui non arrivi bene sulla palla o colpisci in non perfetta coordinazione o ancora fai uno swing incerto o lo correggi all'ultimo.
Per quanto mi riguarda sono felice anche perchè mi dà la sensazione che rappresenti uno "step" corretto in un percorso di miglioramento che spero continui, ma come racchetta la reputo non di certo tra le più facili almeno tra le profilate (che è la categoria di racchette che conosco meglio, usandole).