Pintia ha scritto:Buona sera...
abra, ma che minchia di telaio è questo della foto ?
... te lo sei fatto fare tu immagino ...
abracadabra78 ha scritto:Pintia ha scritto:Buona sera...
ciao caro,potrei fare il fenomeno e dire che l'ho fatto proprio io ...........e' una foto presa da internet dove presentavano la corda
fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Pintia ha scritto:Buona sera...
ciao caro,potrei fare il fenomeno e dire che l'ho fatto proprio io ...........e' una foto presa da internet dove presentavano la corda
Cavolo appena ho visto la foto senza leggere il resto dei post mi sono detto " ma guarda quel maledetto di abra che cacchio è capace di fare, quasi quasi gli mando i miei telai e me li faccio riverniciare di un bel nero opaco".
Peccato che non è opera sua.
Va buò ma d'altronde abra si sa preferisce fare il fenomeno in campo soprattutto da quando ha scoperto
l'integratore magico!!
Grande Claudione!!
:D
abracadabra78 ha scritto:hanno delle scanalature simili alle alu power rough a prima vista
Eiffel59 ha scritto:I materiali sono proprietari ma non la tecnologia che è isospeed (la stessa applicata alla PWR fusion di Head ed al test demo della AXON multi Rough).
Pare siano effettivamente disponibili ora, let's see..
Le premesse per un ottimo prodotto ci son tutte...
Eiffel59 ha scritto:La AXON era una corda eccellente ma un pelo troppo depotenziata.
Questa ha tutte le caratteristiche per far fronte a quella mancanza. Se poi dura anche qualcosina in più come pare risulti dai test riportati nei forum orientali, abbiamo un probabile best seller..