Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido soft/diamond - xnatural Emptyibrido soft/diamond - xnatural

more_horiz
salve a tutti, che ne dite di questo abbinamento su prestige s? se si... tradizionale o reverse?
naturalmente... sempre se si... consiglio su tensioni graditissimo ( attualmente sto giocando con lynx 1.25 full 22/21 ).
mi piacerebbe avere un pochino più di sensibilità... ( con firestorm 1,25 andava meglio... ma con quelle corde... che mi piacciono, riesco a dare rotazioni 0 considerando che di tecnica gioco piuttosto piatto impugnatura eastern).
grazie in anticipo

descriptionibrido soft/diamond - xnatural EmptyRe: ibrido soft/diamond - xnatural

more_horiz
Per funzionare funziona, ma si consuma con facilità.
La superficie della X-Natural va benissimo finchè resiste lo strato esterno.
Dopodichè cede abbastanza rapidamente.
Nel caso, il miglior mix si ottiene montando la Diamond 1.25 sulle verticali e la X-Natural 1.30 sulle orizzontali.

Tensione direi 22 costanti.

descriptionibrido soft/diamond - xnatural EmptyRe: ibrido soft/diamond - xnatural

more_horiz
ok grazie ancora.
purtroppo le corde oggi non sono arrivate e domani gioco di torneo... 
in casa ho: tecnifibre duramix (1,25 e 1,30) e gosen ak pro cx 1.30..
potrebbero funzionare una di queste come orizzontale abbinate a lynx 1.25 ??

more_horiz
vai di Gosen...la Duramix ha un tale attrito superficiale che si smembrerebbe in un amen... Suspect

more_horiz
thanks, eseguo secondo i preziosi dettami
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: