renatolib ha scritto:fedmex ha scritto:Signori ci siamo. Hanno aggiornato la pagina web, nuova confezione con doppi tappi. Aggiornato le funzioni con nuovo firmware e aggiunto modalità nuove tra cui video slow motion. Possibilità di vedere le info sugli smartwatch e la app si può scarivare liberamente anche da account italiano ( tanto per farsi una idea)
Cioe', in 'sto forum ce la menate ( come e' giusto) su custom, pesi piuma di qua, di la', bilanciamenti di 0,1mm che farebbero la differenza, grip piu' o meno performanti, forma e misura del manico e via con altre sottili diavolerie.... E poi mettete un tappo pesante tecnologico che dobrebbe annullare tutta la agognata e sofferta combinazione al grammo?
lorenz90 ha scritto:esatto sulle racchette da 290g ci sta alla grande, anche perché io solitamente uso 8g di patafix nel tappo
si sa già il prezzo?
Eiffel59 ha scritto:Prezzo ufficiale 199.99€, prezzo di mercato probabile sui 160.
I primi 10 sono nostri...ordinati oggi, probabile arrivo a fine mese...
jekyll ha scritto:Avete dato un'occhiata al sensore Shot Stats Challenger? Sembra si possa ordinare a 200$
jekyll ha scritto:Avete dato un'occhiata al sensore Shot Stats Challenger? Sembra si possa ordinare a 200$
Eiffel59 ha scritto:Prezzo ufficiale 199.99€, prezzo di mercato probabile sui 160.
I primi 10 sono nostri...ordinati oggi, probabile arrivo a fine mese...
fa ha scritto:scusate la mia ignoranza su queste tecnologie e forse faccio una domanda stupida: ma questo sensore registra tutti i colpi? nel senso...anche quelli che facciamo come "raccattapalle" per dare le palline all'avversario al servizio?
Michele Forni ha scritto:fa ha scritto:scusate la mia ignoranza su queste tecnologie e forse faccio una domanda stupida: ma questo sensore registra tutti i colpi? nel senso...anche quelli che facciamo come "raccattapalle" per dare le palline all'avversario al servizio?
Certo... Pensa che se dai una racchettata in fronte ad un calabrone che ti rompe i cojons mentre servi, il dispositivo te lo segnala!!!
Michele Forni ha scritto:Per spiegarmi: ieri ho provato una blade 2015 con questo sensore e ho spedito un dritto da via di capannelle all'aeroporto di Ciampino, sfiorando il volo ryanair 234 diretto ad Amsterdam.... Potenza ottima, swing ottimo, impatto ottimo.... Tutto ottimo, ma ho rischiato una strage.... Quello che voglio dire è che non mi segnala se la palla è entrata o no....