Maso450 ha scritto:Mi intrometto sul discorso velocità...
Ho ripreso a utilizzare il velocity by Athla che con iPhone 6 e l ultimo upgrade funziona assai meglio (merito della fotocamera più che altro) e cattura le palle alche sopra i 200km/h...
L altro giorno mi son messo a fare un cesto di servizi con palle ormai finite...e anche tirando castagne,la palla se non ricordo male non ha mai passato i 145km/h.
Poi sabato mattina ho provato con palle buone,non appena stappate...ma con un ora all attivo.
Già dal riscaldamento filavano sui 130...
Poi mine piatte.
Media 180/190.
Punta Max 208
In sintesi:le palle fanno una grossa differenza sulla velocità dei tiri.
Il tennis sensor per questo non mi sembra troppo affidabile...
napalm ha scritto:domanda tecnica: come fà a dirti il punto preciso dell'impatto della palla sul piatto corde?
jasper ha scritto:napalm ha scritto:domanda tecnica: come fà a dirti il punto preciso dell'impatto della palla sul piatto corde?
E' incredibilmente preciso!!!
jasper ha scritto:Ieri in torneo ho fatto 4 ace tutti centrali, l'avversario non si è neanche mosso... pensavo di aver tirato missili, e conferma era che i 5 vecchietti del circolo commentavano "belin che servizio!"
Poi vado a scaricare le informazioni e tutte e 4 erano attorno ai 150....
Se tirassi a 190/200 non oso immaginare.... avrei una erezione e ingraviderei mezza liguria!
napalm ha scritto:domanda tecnica: come fà a dirti il punto preciso dell'impatto della palla sul piatto corde?
nikuz ha scritto:Credete sia impossibile montare un tappo wilson 2015 su una delle mie babolat e poter cosi utilizzare questo sensore??