Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTest di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony EmptyTest di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony

more_horiz
Ho testato per circa un mese il nuovo sensore della Sony Smart Tennis Sensor.
Mi è sembrato uno strumento utile anche se il prezzo è un tantino eccessivo (199 euro di listino)!
L'app è fatta molto bene, il dispositivo è preciso nell'analizzare i colpi ma il peso e l'ingombro mi hanno dato un po' di fastidio.
Voi avete avuto l'occasione di provare uno di questi sensori? Che impressione vi hanno fatto?

La prova/recensione completa la trovate qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Mi piacerebbe provare anche i sensori della Zepp e dalla Babolat (ed in futuro il Qlipp, che mi intriga parecchio) per confrontarli...se qualcuno conosce qualche negozio che ha dei campioni di test fatemelo sapere. 
Grazie!

descriptionTest di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony EmptyRe: Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony

more_horiz
Ciao a tutti. Esistono ancora sensori per le racchette? Anni fa avevo uno Zepp ma la batteria è ormai andata…

descriptionTest di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony EmptyRe: Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony

more_horiz
Al momento pare non ci sia molto in giro. Babolat ha chiuso il progetto Play da un paio d’anni, Head credo abbia fatto lo stesso. Zepp e Sony non saprei ma non se ne sente più parlare da un po’! Peccato perché in un’era dove tutto è smart è un peccato non riuscire a reperire certi dati di gioco che tutto sommato erano interessanti e se giustamente interpretati potevano anche aiutare a migliorare.

descriptionTest di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony EmptyRe: Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony

more_horiz
Concordo. Lo Zepp lo trovavo un impaccio sulla racchetta, ma funzionava abbastanza bene e faceva quello che doveva… ho provato qualche app per iWatch ma spara le informazioni alla cavolo…
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere