Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNecessito nuova racchetta  EmptyNecessito nuova racchetta

more_horiz
Salve a tutti voi del forum,
Mi sono appena iscritto perchè ho un grosso dilemma, Quale racchetta devo scegliere?
Io sono un uomo di 42 anni, alto 185cm, 80kg di peso.
Ho giocto molto da giovane ed e da 3 anni che ho ripreso il gioco, ma la ve chia racchetta oramai ha tirato le cuoia.
A me piace molto giocare palle arrotate e non mi piace andare a rete cosa mi potreste consigliare?
Grazie e un altro saluto.

descriptionNecessito nuova racchetta  EmptyRe: Necessito nuova racchetta

more_horiz
Se non ti fermi alle 3-4 da cui pochi riescono a uscire la scelta è imbarazzante se chi ti incorda è un negoziante comincia da quelle a sua disposzione la prima regola è provare la racca, comprandola da lui ti renderesti più "simpatico" con internet altrimenti tutto è più o meno disponibile a me piacciono le prince secondo me le corde libere fino all'esterno del telaio fanno si che un piatto da 100" abbia la morbidezza di un 102-103" ho una exo3 tour 16-18 un pò troppo per il mio livello tirarci vincenti è un'impresa ma cavoli per metter fuori ti ci devi mettere d'impegno buon divertimento

descriptionNecessito nuova racchetta  EmptyRe: Necessito nuova racchetta

more_horiz
buon giorno e soprattutto benvenuto tra noi!!!!!
concordo con Andrea scimiterna che valga la pena di provare prima di comprare e da un negoziante di fiducia ....... è meglio.
poi se dovessi dare un consiglio su un marchio, il miglior rapporto qualità e prezzo: YONEX.
ripeto però: provare il più possibile prima di comprare.
buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere