Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova Racchetta  EmptyNuova Racchetta

more_horiz
Ciao a tutti mi presento sono Giandomenico  ho 33 anni, complimenti per il forum veramente ben fatto, aiutatemi per favore...da circa 1 anno gioco con una head extreme mp , solo che nell'ultimo mese sto avendo serie difficolta', riesco a giocare si  e no 45 minuti e dopo di che un dolore pungente vicino la scapola, (tra braccio e spalla), quindi non riesco a servire piu' nel migliore dei modi poiche' non riesco a ruotare bene il braccio, anche con il diritto faccio fatica poiche' non riesco ad aprire bene, premetto che questo dolore non e' cronico, poiche' prima che inizio una partita non sento niente di strano. Attualmente sulla mia racchetta monto un monofilamento della babolat Hurricane pro, mha ho anche provato con un multi della head ed ahime' il problema ritornava, il mio pensiero era quello di cambiare racchetta magari prendendo una meno rigida, magari anche un po' piu' leggera, cercando di bilanciarla con una corda che possa dare piu' spinta...Gioco prevalentemente da fondo campo, il diritto lo gioco spesso in top spin ed il rovescio molto difensivo in back. Aiutatemi vi prego...Sad

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
Nessuno ha qualche consiglio da darmi, accetto qualsiasi confronto...grazie

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
Mmm diciamo che un salto dal medico e un po' di riposo...è un passaggio obbligato.
Sulla racchetta, abbassare il peso non ti aiuterà. Un telaio più "simpatico", invece, molto di più.

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
Grazie king, tu sapresti dirmi qualche telaio simpatico, abbinato a qualche corda anche simpatica.

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
No Giando...altrimenti non vai dal medico!
Hahahah
Prima mi fai vedere il foglietto rosa della prescrizione...poi qui si apron le cataratte del cielo!!!

Ragazziiiiii, qualcuno ha un'abbinata telaio-corda????
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
Posso mettere il foglietto di sana e robusta costituzione Very Happy

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
Uff! Prima capisci se è un problema transitorio o latente. Accarezza l'idea di provare un po' di Pro Kennex, Prince e Yonex. E, se hai l'occasione, anche Donnay, Volki e le nuove Zus (anche senza andare sulle Custom). 
Ma...senza swing (ovvero come tocchi) stiam parlando di fuffa! Poi facciamo un po' di matrimoni telaio-corda.

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Uff! Prima capisci se è un problema transitorio o latente. Accarezza l'idea di provare un po' di Pro Kennex, Prince e Yonex. E, se hai l'occasione, anche Donnay, Volki e le nuove Zus (anche senza andare sulle Custom). 
Ma...senza swing (ovvero come tocchi) stiam parlando di fuffa! Poi facciamo un po' di matrimoni telaio-corda.

@King...approfitto per chiederti un parere: secondo te una Pro kennex (kinetic) adeguatamente incordata e' in grado di generare un peso di palla analogo e telai di ben altra rigidita'?

descriptionNuova Racchetta  EmptyRe: Nuova Racchetta

more_horiz
A me le PK piacciono come tocco. Con un po' di massa in più le trovo in grado di sparare sampietrini notevoli... Sempre questione di braccio... Hihihihi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere