Becker ha scritto: SIGENT76 ha scritto: Le ho provate tutte. La 95S sostituisce il modello bianco e rosso.
Nella prova in campo la 315 l'ho trovata meno stabile della RF e sicuramente spinge meno.
Nella prova con la macchina Wilson con palline microcippate e analisi dei colpi, ho provato varie racchette:
Wilson six.one 95s
Blade 98 s
Wilson RF
Wilson 97
Alla fine dalla analisi la più adatta a me x profondità di gioco, spin e accuratezza colpi sinè dimostrata la wilson 97. Ma la palla arrivava dal cesto e lenta.
Forse con un po' di customizzazione riesco a renderla più stabile ma è tutto da vedere.
Il mio amico Bum Bum ha fatto il test con la vecchia Federer e la nuova RF.
La nuova wilson ha generato 14% in più nella velocità dei colpi e 17 nel servizio.
192 medio con la 90, 223 Von la RF. Incredibile
Ciao,ti ricordi i dati ottenuti con la six-one 95s?
Il rappresentante me ne ha lasciata una. Ci lavoro sopra questa sera per aumentare un po' il peso. Penso di portarla a 345 grammi circa.
Rispetto alla PS97, avevo una velocità inferiore e la palla risultava essere meno profonda. Non ricordo il dato sulla spin. Dovrei ricevere il report questa settimana dalla Wilson.
E' una racchetta che mi intriga molto.
Devo verificarne solo la durata delle corde e la stabilità che spero di aumentare aggiungendo peso.